Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ma quanto si puo' guadagnare effettivamente da questa benvenuto? Sbaglio o si tratta solo di pochi euro?
-
@pipa77 dai 20 ai 30 euro ma c'è scritto in alto sulla guida
-
@claudio-ninjabet Ma entro 72 ore è inteso dalla prima registrazione o dal primo versamento? perchè io mi sono registrato 5 giorni fa ma non ho ancora versato
-
@diobrando come non detto, era il bonus che veniva accreditato entro 72 oro.
-
Scusate un attimo , ma se io DEPOSITO 50 e li gioco con una quota diciamo di 8 oppure 9 non è "meglio" , fatto salvo che se la vinco invece di 50 mi danno 12,5 Euro ?
-
@bombjack se giochi 50 allora sì, ovvio che diventa più conveniente perdere la puntata. Ma se giochi in RF 50/37.50 il guadagno diventa lo stesso in entrambe i casi
-
@Anonymous posso depositare e giocare la qualificante prima che mi verifichino il conto?
-
@elmachico891 certo
-
posso prelevare poi con paypal anche le vincite derivanti dal bonus perche non posseggo carta di credito e quindi non posso ricevere il bonifico
-
@feresposito91 certo
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono registrato e depositato 200€ però non trovo mercati con liquidità, entro quanto tempo devo piazzare la scommessa qualificante?
-
@feresposito91 non hai limiti di tempo per la prima scommessa
-
se non voglio giocare 200 (la guida diceva anche 50 solo che in caso di vincita mi secca lasciare scadere 50 centesimi), ha senso giocarne 100 e avere 50 se perde e 25 se vince?
-
@ninjabert puoi farlo Puoi fare anche una RF da 50/37,5, ed avere un guadagno uguale in entrambi i casi di circa 40€
-
per la qualificante vale anche il tennis?
-
@ninjabert si. I termini parlano di scommesse sportive.
-
Ma il bonus dei 50€ li riceverò dopo che si concluderà la scommessa dei 200€?
-
@feresposito91 sì, entro 72h
-
Scusate, non ho capito bene questa frase "Golbet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario", quindi per ricevere il bonus posso depositare solo con il bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet