Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@galvabet sì, anche se sconsigliamo di mettere eventi di tennis in una multipla, dato che rischiano sempre rinvii o annullamenti o spostamenti di orario
-
Ciao ragazzi, scusate ho fatto una cavolata: nella multipla avevo vinto la bancata su betflag alla terza partita e fin qui tutto bene.....però per distrazione ho bancato anche la quarta partita, ossia l'INGHILTERRA (bancata a 157 € a quota 1,40).....a questo punto per rimediare ho puntato su Skybet 154 € a quota 1,40 sulla vittoria dell'INGHILTERRA....ne uscirei con una perdita di 1,12 €....ho fatto bene secondo voi?
-
@davide Il motivo per cui sto cominciando a odiare il tennis xD Il bonus ha validità 7 giorni. Se lo gioco su eventi che si concludono oltre quei 7 giorni, va bene?
-
@galvabet sì, va bene
-
@ilgraz sì, hai fatto bene
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous scusa ultima domanda da ninja pivello: ho un dubbio che ancora non ho capito bene, allora: nel caso mettiamo che perdo la puntata sul book e vinco la bancata su betflag, avrei -154 di perdita per la puntata e avrei +157 (meno commissioni) su betflag e fin qui tutto chiaro. Però non ho chiaro una cosa, nel momento in cui io banco 157 €, vuol dire che io do' 157 € a betflag per vincere (nel caso becco la bancata) sempre 157 €? in questo caso andrei sempre a perdere i 154 € della puntata......a questo punto qualcosa mi dice che se banco 157 € su betflag vuol dire che in realtà non sto "cacciando" 157 €.....insomma....un pò intrecciato il discorso....help!
-
@ilgraz quando banchi 100€ con responsabilità 50 (è un esempio) allora l'exchange si trattiene solamente i 50.
se vinci -> ti accredita i 100 bancati (meno la commissione del 5%) e in più ti restituisce i 50€ di responsabilità
se perdi -> si trattengono i 50€ iniziali senza restituirti nulla -
@anonymous grazie, ora molto più chiaro!
-
Quanto cavolo è difficile di questi tempi trovare una partita a 3 con raiting alto?!
-
Mi sono iscritta qualche gg fa, c'è un limite di tempo x depositare e giocare prima che non mi eroghino il bonus?
-
@claudiiia nei t&c non c'è alcuna scadenza per il primo deposito
-
Scusate ragazzi,il bonus viene accreditato dopo aver piazzato la prima scommessa con i soldi del deposito?
-
@carlo300 no, le tempistiche le vedi in cima alle istruzioni su "Tempistiche Bonus"
-
Buongiorno a tutti,ho bisogno di voi: finalmente sono riuscita a trovare una partita a quota 3 con buon reating e con liquidità sufficiente, era la Russia-Egitto dei mondiali di ieri. Detto questo correttamente mi accreditano 50€ di bonus da giocare in multipla MA anche 5€ sempre x scommesse sportive generali, quindi immagino non vincolate alle multiple.
Come posso scindere i 2 Bonus (ora ho un credito di 55€) e non far si che i 5€ mi vengano tolti x la multipla? Vorrei usarli con un semplice punta e banca. Grazie! -
@claudiiia prova a piazzare la multipla da 50€. se ti dice che non hai abbastanza fondi significa che prima devi utilizzare il bonus di 5€. i requisiti di questo bonus sono multipla da 4 eventi e quota minima totale di 2.50. poi potrai scommettere i 50€
-
@anonymous grazie mille quindi anche i 5€ di bonus devono essere usati x le multiple?
-
@claudiiia sì
-
Ma quanto si puo' guadagnare effettivamente da questa benvenuto? Sbaglio o si tratta solo di pochi euro?
-
@pipa77 dai 20 ai 30 euro ma c'è scritto in alto sulla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet