Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@anonymous è proprio così! siccome ora dall'app prenderò un bonus analogo di altri 5€, posso giocarli nella stessa multipla puntando 10?
-
@stefanovdr no, dovrai fare schedine separate, anche uguali se vuoi
-
@anonymous oppure potrei puntare la multipla da 5€ dall'app per sfruttare il bonus. poi mi accreditano gli altri 5 di bonus, e faccio quella multipla. evitando di depositare. no?
-
@stefanovdr la promozione da app per sicurezza sfruttala con credito reale
-
@anonymous ok!
-
Dopo la registrazione, bisogna depositare e puntare entro un certo periodo di tempo?
-
@galvabet non c'è un limite di tempo se non la scadenza stessa della promozione (ad oggi il 30 giugno). Tuttavia, consigliamo sempre di iscriverti ad un sito SOLO se sei certo di poterla fare subito la benvenuto.
-
Dove devo caricare i documenti?
-
@ninjapedro Puoi inviarli via email, qui trovi i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Nella multipla in cui gioco il bonus, posso giocare sport diversi (tennis e calcio, ovviamente) insieme?
-
@galvabet sì, anche se sconsigliamo di mettere eventi di tennis in una multipla, dato che rischiano sempre rinvii o annullamenti o spostamenti di orario
-
Ciao ragazzi, scusate ho fatto una cavolata: nella multipla avevo vinto la bancata su betflag alla terza partita e fin qui tutto bene.....però per distrazione ho bancato anche la quarta partita, ossia l'INGHILTERRA (bancata a 157 € a quota 1,40).....a questo punto per rimediare ho puntato su Skybet 154 € a quota 1,40 sulla vittoria dell'INGHILTERRA....ne uscirei con una perdita di 1,12 €....ho fatto bene secondo voi?
-
@davide Il motivo per cui sto cominciando a odiare il tennis xD Il bonus ha validità 7 giorni. Se lo gioco su eventi che si concludono oltre quei 7 giorni, va bene?
-
@galvabet sì, va bene
-
@ilgraz sì, hai fatto bene
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous scusa ultima domanda da ninja pivello: ho un dubbio che ancora non ho capito bene, allora: nel caso mettiamo che perdo la puntata sul book e vinco la bancata su betflag, avrei -154 di perdita per la puntata e avrei +157 (meno commissioni) su betflag e fin qui tutto chiaro. Però non ho chiaro una cosa, nel momento in cui io banco 157 €, vuol dire che io do' 157 € a betflag per vincere (nel caso becco la bancata) sempre 157 €? in questo caso andrei sempre a perdere i 154 € della puntata......a questo punto qualcosa mi dice che se banco 157 € su betflag vuol dire che in realtà non sto "cacciando" 157 €.....insomma....un pò intrecciato il discorso....help!
-
@ilgraz quando banchi 100€ con responsabilità 50 (è un esempio) allora l'exchange si trattiene solamente i 50.
se vinci -> ti accredita i 100 bancati (meno la commissione del 5%) e in più ti restituisce i 50€ di responsabilità
se perdi -> si trattengono i 50€ iniziali senza restituirti nulla -
@anonymous grazie, ora molto più chiaro!
-
Quanto cavolo è difficile di questi tempi trovare una partita a 3 con raiting alto?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet