Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@cignolo1988 io, giocati sullo sport in quadrupla a quota minima 2.5.
-
@anonymous ma c'è qualche problema con l'oddsmatcher di goldbet? quando lo ripristinate??
-
@stex9470 i programmatori sono all'opera per ripristinarlo, appena torna operativo ti avviso
-
sulla scommessa di 200 euro ho calcolato una perdita di 20 euro perchè giocata a quota 3 difficile trovare un rating maggiore del 90% e poi se mettete che sul bonus di 50 euro giocato a multipla di 4 partite ci si ricava circa 35 euro facendo il totale 15 euro è il guadagno e non 20-30 come indicato.
-
@guido dipende dai rating, in questo periodo i campionati maggiori sono più bassi, in altri momenti dell'anno si riescono a trovare rating migliori sia per la qualificante che per la multipla e guadagnare i 20-30€ indicati dalla guida
-
Ragazzi, dopo aver perso la prima giocata ho ricevuto il bonus pari al 100% dell'importo giocato e in più un altro bonus da 5€ ( bonus doppietta Champions) , sapete se va giocato in singola o in multipla?
Ho scritto all'assistenza da ieri ma nessuna risposta . -
@del92 contattali in chat che ti rispondono all'istante
-
@anonymous
È normale non riuscire a trovare la chat nonostante legga tra i contatti "Live chat"? -
-
@anonymous
Ho capito: devo mettere gli occhiali allora . Grazie -
@claudio-ninjabet Ciao, mi trovo un bonus di 5€ sport nel conto che non so da dove arriva.. non trovo termini e condizioni. punto e banco semplice?
-
@stefanovdr chiedi in chat i termini e condizioni di quel bonus
probabilmente va scommesso in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50
-
@anonymous ok!
-
@anonymous è proprio così! siccome ora dall'app prenderò un bonus analogo di altri 5€, posso giocarli nella stessa multipla puntando 10?
-
@stefanovdr no, dovrai fare schedine separate, anche uguali se vuoi
-
@anonymous oppure potrei puntare la multipla da 5€ dall'app per sfruttare il bonus. poi mi accreditano gli altri 5 di bonus, e faccio quella multipla. evitando di depositare. no?
-
@stefanovdr la promozione da app per sicurezza sfruttala con credito reale
-
@anonymous ok!
-
Dopo la registrazione, bisogna depositare e puntare entro un certo periodo di tempo?
-
@galvabet non c'è un limite di tempo se non la scadenza stessa della promozione (ad oggi il 30 giugno). Tuttavia, consigliamo sempre di iscriverti ad un sito SOLO se sei certo di poterla fare subito la benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet