Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
dove invio i documenti per goldbet? ce un indirizzo email dove posso mandarli?
-
-
@anonymous grazie
-
qualcuno ha ricevuto 5€ di bonus generico?
-
@cignolo1988 io, giocati sullo sport in quadrupla a quota minima 2.5.
-
@anonymous ma c'è qualche problema con l'oddsmatcher di goldbet? quando lo ripristinate??
-
@stex9470 i programmatori sono all'opera per ripristinarlo, appena torna operativo ti avviso
-
sulla scommessa di 200 euro ho calcolato una perdita di 20 euro perchè giocata a quota 3 difficile trovare un rating maggiore del 90% e poi se mettete che sul bonus di 50 euro giocato a multipla di 4 partite ci si ricava circa 35 euro facendo il totale 15 euro è il guadagno e non 20-30 come indicato.
-
@guido dipende dai rating, in questo periodo i campionati maggiori sono più bassi, in altri momenti dell'anno si riescono a trovare rating migliori sia per la qualificante che per la multipla e guadagnare i 20-30€ indicati dalla guida
-
Ragazzi, dopo aver perso la prima giocata ho ricevuto il bonus pari al 100% dell'importo giocato e in più un altro bonus da 5€ ( bonus doppietta Champions) , sapete se va giocato in singola o in multipla?
Ho scritto all'assistenza da ieri ma nessuna risposta . -
@del92 contattali in chat che ti rispondono all'istante
-
@anonymous
È normale non riuscire a trovare la chat nonostante legga tra i contatti "Live chat"? -
-
@anonymous
Ho capito: devo mettere gli occhiali allora . Grazie -
@claudio-ninjabet Ciao, mi trovo un bonus di 5€ sport nel conto che non so da dove arriva.. non trovo termini e condizioni. punto e banco semplice?
-
@stefanovdr chiedi in chat i termini e condizioni di quel bonus
probabilmente va scommesso in multipla di 4 eventi a quota minima di 2.50
-
@anonymous ok!
-
@anonymous è proprio così! siccome ora dall'app prenderò un bonus analogo di altri 5€, posso giocarli nella stessa multipla puntando 10?
-
@stefanovdr no, dovrai fare schedine separate, anche uguali se vuoi
-
@anonymous oppure potrei puntare la multipla da 5€ dall'app per sfruttare il bonus. poi mi accreditano gli altri 5 di bonus, e faccio quella multipla. evitando di depositare. no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet