Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@stefanow sì, devi giocarlo in multipla di 4 eventi rispettando la quota minima. decidi tu se giocarlo "a perdere" quindi senza bancare o se provare a bancare (anche se probabilmente gli importi saranno molto bassi)
-
@anonymous ok grazie, vedo che posso fare
-
@anonymous ora l'unico problema è che l'Oddsmatcher Goldbet mostra solo eventi in data di oggi
-
@stefanow già segnalato anche io devo giocare il bonus da 50, credo ci stiano lavorando su. Dobbiamo avere pazienza
-
-
salve, volevo sapere se a voi funziona il sito di goldbet non mi apre la pagina sia da g.chrome che da f.fox
-
@mikeebid Io ho provato ora da Opera e funziona
-
si io ho fatto la scommessa stamattina alle 9 (o alle 8, non si capisce più niente)
-
il bonus viene dato entro 72 ore dalla scommessa o dalla refertazione della partita?
grazie -
@luxor3 dal termine della scommessa. Potenzialmente il bonus può essere diverso a seconda che tu vinci o perdi, quindi devono sapere quanto bonus darti in base all'esito della scommessa.
-
L'attuale promozione di benvenuto è valida fino al 31 Marzo. Si sa se verrà prorogata o se ce ne sarà una nuova?
-
@thom non possiamo saperlo a priori, di solito viene prorogata. Dopo il 31 lo sapremo, come per tutte le promozioni in scadenza
-
Ciao a tutti, questa è la prima volta in cui invece di guadagnare ci ho rimesso soldi e non capisco il perché, visto che ho seguito la guida.
Fase 1: l'ho completata perdendo la scommessa su Goldbet e ho quindi ottenuto i 50€ bonus.
Fase 2: con la Multipla ho perso alla terza partita e, facendo i conti, considerando le 2 bancate precedenti, ho perso 3.50€.
Ho sbagliato qualcosa? Se avessi perso alla quarta partita avrei speso ancora di più, avendo pagato 3 bancate perdenti anziché 2. Aiutatemi a capire , grazie! -
@ninjabob Ciao, devi aver sbagliato a bancare la multipla, perchè è impossibile giocare un bonus di 50€ e avere una perdita
-
@davide ho bancato i 50€ x la prima, usando l'odds (circa 40€). Avendo vinto su Goldbet ho dovuto bancare la seconda (sempre 40€ circa persi) e poi la terza (vincita in betfair).
Quello che non mi torna è che mi gioco 50€ di bonus e banco potenzialmente fino a 120€ totali (40x3) se le partite della multipla continuano a vincere, quindi per forza ci rimetto dei soldi.. dove sbaglio? -
@ninjabob ma hai usato il multiplicatore? Puoi postare lo screen della multipla salvata nel multiplicatore?
-
@davide te lo mando appena torno a casa e uso il PC, intanto grazie
-
@Davide ciao, ti allego lo screen ma temo di aver capito la cazzata che ho fatto... anzichè usare gli importi indicati nel moltiplicatore per le bancate, utilizzavo l'Oddsmatcher per ogni partita indicando i 50€ su Goldbet... mi confermi che è questo il mio errore? grazie [link text]( link url)
-
@ninjabob beh sì, è proprio questo. Ma scusa, a quale scopo compilare il multiplicatore se poi andavi ad usare sempre il calcolatore dell'oddsmatcher?
Pazienza dai, ora hai capito spero il procedimento:
dovevi prima bancare 40,27, poi se vinceva 74,6, poi ancora 105,23 e in ultima battuta 210,46 -
@davide pensavo fosse poco più di un promemoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet