Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@anonymous ma vi risulta il problema? In pratica ho circa 180 eventi, ma tutti e solo di oggi, salvo una unica partita sudamericana di domani
-
@agiaco sì, ci risulta e i programmatori sono al lavoro per l'inserimento di tutte le quote
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@agiaco sì, ci risulta e i programmatori sono al lavoro per l'inserimento di tutte le quote
ok grazie, un saluto ai programmatori!
-
@Anonymous ho in corso la multipla del bonus di 50€ e mi sono reso conto che sul conto goldbet mi ritrovo un altro bonus di 5€. Ho provato a piazzare una singola ma nn me la prende....ho contattato la live chat e mi dicono che devo giocarli in una multipla di 4 eventi quota totale 2,5.... è capitato a qualcun altro? E sopratutto è giocabile e bancabile una multipla di 4 eventi a 5€???
-
@stefanow sì, devi giocarlo in multipla di 4 eventi rispettando la quota minima. decidi tu se giocarlo "a perdere" quindi senza bancare o se provare a bancare (anche se probabilmente gli importi saranno molto bassi)
-
@anonymous ok grazie, vedo che posso fare
-
@anonymous ora l'unico problema è che l'Oddsmatcher Goldbet mostra solo eventi in data di oggi
-
@stefanow già segnalato anche io devo giocare il bonus da 50, credo ci stiano lavorando su. Dobbiamo avere pazienza
-
-
salve, volevo sapere se a voi funziona il sito di goldbet non mi apre la pagina sia da g.chrome che da f.fox
-
@mikeebid Io ho provato ora da Opera e funziona
-
si io ho fatto la scommessa stamattina alle 9 (o alle 8, non si capisce più niente)
-
il bonus viene dato entro 72 ore dalla scommessa o dalla refertazione della partita?
grazie -
@luxor3 dal termine della scommessa. Potenzialmente il bonus può essere diverso a seconda che tu vinci o perdi, quindi devono sapere quanto bonus darti in base all'esito della scommessa.
-
L'attuale promozione di benvenuto è valida fino al 31 Marzo. Si sa se verrà prorogata o se ce ne sarà una nuova?
-
@thom non possiamo saperlo a priori, di solito viene prorogata. Dopo il 31 lo sapremo, come per tutte le promozioni in scadenza
-
Ciao a tutti, questa è la prima volta in cui invece di guadagnare ci ho rimesso soldi e non capisco il perché, visto che ho seguito la guida.
Fase 1: l'ho completata perdendo la scommessa su Goldbet e ho quindi ottenuto i 50€ bonus.
Fase 2: con la Multipla ho perso alla terza partita e, facendo i conti, considerando le 2 bancate precedenti, ho perso 3.50€.
Ho sbagliato qualcosa? Se avessi perso alla quarta partita avrei speso ancora di più, avendo pagato 3 bancate perdenti anziché 2. Aiutatemi a capire , grazie! -
@ninjabob Ciao, devi aver sbagliato a bancare la multipla, perchè è impossibile giocare un bonus di 50€ e avere una perdita
-
@davide ho bancato i 50€ x la prima, usando l'odds (circa 40€). Avendo vinto su Goldbet ho dovuto bancare la seconda (sempre 40€ circa persi) e poi la terza (vincita in betfair).
Quello che non mi torna è che mi gioco 50€ di bonus e banco potenzialmente fino a 120€ totali (40x3) se le partite della multipla continuano a vincere, quindi per forza ci rimetto dei soldi.. dove sbaglio? -
@ninjabob ma hai usato il multiplicatore? Puoi postare lo screen della multipla salvata nel multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet