Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Ragazzi quanto ci mettono per accreditare il bonus? Ho perso la qualificante, dovrei quindi ricevere i 50 bonus, ma ancora nulla
-
@menelao come da istruzioni (leggi il box informativo in cima alla guida) il bonus viene erogato entro 72 ore dal termine della scommessa
-
@davide Scusami non lo avevo proprio notato, mi servirà per le prossime volte cosi da evitare domande inutili. Grazie mille
-
Odds non funzionante si goldbet......
-
@gabri Confermo, odds di Goldbet non dà nessun risultato
-
Confermo anche io
-
-
salve, sto per iscrivermi a goldbet, volevo capire se può essere complicato trovare liquidità su betfair per la prima scommessa da 200 euro a quota 3, e sotto quale rating potrebbe essere sconsigliato scendere, considerata poi la necessità di giocare il bonus in multipla.
Grazie. -
@agiaco puoi tranquillamente già fare delle simulazioni con le quote che trovi ora nell'oddsmatcher
-
@anonymous cavolo ma stai nascosto dietro il mio monitor!
Ora ad esempio per la qualificante trovo massimo il 90% (attualmente con liquidità).
Pensi possa andare bene? -
@agiaco può andar bene anche 90% oppure non filtrare per liquidità minima e se la bancata non dovesse abbinarsi completamente utilizza la funzione 'bancata non abbinata?' che trovi nel calcolatore
-
@anonymous ok ultima cosa, mi sono iscritto, per il deposito attendo la verifica del conto o posso procedere?
-
@agiaco puoi già procedere
-
Ragazzi un rating di 89 è buono o aspetto qualcosa di meglio?
-
@shadowofskull può andare bene vista la quota minima. In genere il massimo che trovi è 90-91%
-
@anonymous Grazie mille, instantaneo!
-
Ragazzi scusate io sto facendo la multipla e ovviamente ho vinto già due partite su goldbet. Prima ho aggiornato le quote per bancare la terza partita, ma il multiplicatore mi porta una spesa totale di bancata che sarà superiore alla vincita su goldbet (anche se sopra mi segna un guadagno di circa 32 euro). E' normale questa cosa?
-
@menelao puoi allegare uno screen del multiplicatore?
-
Sto procedendo con la Fase 2, quella della multipla. Il problema è che mi hanno accreditato un Bonus Generico da 2€ che mi impedisce di usare gli altri 50€ Bonus. Come faccio ad attivare il bonus da 50? O in alternativa come devo scommettere il bonus da 2? Sempre in multipla o basta una singola? @Anonymous
-
@unluckyblue sfrutta prima il bonus da 2€ "a perdere", cioè senza bancare, giocando una multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet