Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@unluckyblue puoi o giocare 200€ oppure in RF 50-37.50. Se giochi solo 50 in modalità normale e vinci la puntata guadagni di meno
-
Ma il bonus bisogna giocarlo in sistema? Perche' alla giocata in multipla mi da' saldo insufficiente
-
@enzo Non va giocato a sistema, ma devi fare una multipla di almeno 4 eventi rispettando la quota minima indicata nella guida
-
Domanda, quanto tempo ho a disposizione per piazzare la qualificante Grazie
-
@gabri non c'è una termine di tempo per piazzare la qualificante
-
la singola da 200€ va in approvazione se giocata su partite "poco conosciute" ?
-
@kali23 in genere sì
-
eventualmente puo essere splittata in 2/3 scommesse che rispettano ovviamente la quota minima ?
-
il vero problema è che su l'oddsmatcher goldbet le quote di goldbet sono fasulle, cioè ben più alte del sito, quindi il guadagno è minore a fronte di una responsabilità su betfair di oltre 400€. Come si può risolvere il problema?
-
@moniiaia Ciao, puoi dirci quali quote non sono corrette? così facciamo un controllo mirato
-
Buongiorno Davide, da quello che ho visto tutte le quote sono più che alte, per esempio Leeds v Sheff Wed pareggio dato a 3,70 sull'odds è in realtà di 3,35, se giocassi le 200€ avrei una responsabilità di 490,7€ e perderei 20,7€.
-
-
@moniiaia ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Buongiorno Davide, da quello che ho visto tutte le quote sono più che alte, per esempio Leeds v Sheff Wed pareggio dato a 3,70 sull'odds è in realtà di 3,35, se giocassi le 200€ avrei una responsabilità di 490,7€ e perderei 20,7€.
Si una ventina di €, poco più, poco meno, è la perdita della qualificante. Settimana scorsa ho aspettato una settimana senza vedere nulla di meglio. Vai tranquillo.
-
16:00
150Leeds United - Sheffield Wednesday
2.08
3.3
3.55 -
ma stiamo parlando di calcio reale o di calcio fantasy, a questo punto non capisco
-
@moniiaia hai ragione, il dato dell'oddmatcher ha pescato dal calcio fantasy
-
Ragazzi quanto ci mettono per accreditare il bonus? Ho perso la qualificante, dovrei quindi ricevere i 50 bonus, ma ancora nulla
-
@menelao come da istruzioni (leggi il box informativo in cima alla guida) il bonus viene erogato entro 72 ore dal termine della scommessa
-
@davide Scusami non lo avevo proprio notato, mi servirà per le prossime volte cosi da evitare domande inutili. Grazie mille
-
Odds non funzionante si goldbet......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet