Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@pippo0812 se non c'è scritto di fare una cosa nelle istruzioni, significa che non la devi fare sono scritte semplici ed esseziali
-
@davide ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
@pippo0812 se non c'è scritto di fare una cosa nelle istruzioni, significa che non la devi fare sono scritte semplici ed esseziali
E lo so grazie. Ma dopo l'ustione Eurobet (che secondo me è un'associazione a delinquere e dispensa ban a caso) ci vado non coi piedi di piombo, di più.
-
Mi sono dimenticato di bancare la prima partita della multipla ma fortunatamente mi è andata bene, ora come devo modificare il multiplicatore per bancare le altre?
-
@tux credo che sotto la prima partita metti la bancata a 1 e prosegui con la seconda. Però aspetta qualcuno di più esperto.
-
@tux Steve ti ha suggerito bene: nel multiplicatore, se ti sei dimenticato du bancare una partita, ma questa ha vinto, puoi mettere 1 sulla quota banca di quella partita e continuare a bancare
-
Di solito dopo quanto viene accreditato il bonus?
-
@marcone696 in genere in 24/48 ore
-
Non ho ricevuto il bonus pur avendo rispettato i termini, è successo ad altri? Ho piazzato la mia prima scommessa su Totthenam-Juventus (conclusa il 7 marzo, quindi le 72 ore son passate) a quota 3.24 per un importo di 60€. Ho ricevuto la vincita, ma non il rimborso del 25%.
Inoltre come si apre la chat live? Nei contatti c'è scritto che si può aprirla dopo il login, ma non la trovo... -
@adrift qui:
-
@anonymous Ma solo da pc? Dal telefono anche la versione non mobile non ce la chat
-
@robert1985 La chat la puoi aprire solo da pc
-
Ho utilizzato la strategia del rimborso dei 50 scommessi, il bonus che mi danno posso usarlo solo in multipla?
-
@danyxd sì
-
Ma raga piazzare la scommessa a quota 3... Sbaglio o con Goldbet é dura passare il 90-91%?
-
@pippo0812 sì, in quasi tutti i book è difficile trovare rating sopra il 90% a quota 3
-
ragazzi ma come mai quando organizzo le multiple, mediamente mi trovo sempre con 80% o meno? Inserisco match con 92% rating, ma nella multipla succede il disastro. Avete consigli su come scegliere gli eventi?
-
Come faccio a capire il limite di puntata massima su goldbet?
-
@danyxd è normale, il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi sarà sempre più basso in multipla rispetto che in singola
-
@pedro non c'è modo, devi provare, e assicurarti che venga accettata nel caso vadi in controllo manuale, prima di bancare. Se non viene accettata cambia evento
-
@Anonymous Leggendo altri messaggi nella discussione ho visto che se si vuole sfruttare la tattica di puntare solo 50€, tu consigli di impostare RF 50-37.5. Non ho capito che differenza c’è tra scommettere i 50€ in RF o in Normale a quota maggiore di 3. Potresti spiegarmi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet