Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Visto che hanno rinviato la partita il bonus di 50€ lo ricevo lo stesso oppure devo rigiocare i 200€?
Lo chiedo perchè sono classificati come "saldo prelevabile" su goldbet... -
@enry93 chiedi in chat per sicurezza
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, nella guida come profitto segna "20-30 euro" però mi chiedevo, se gioco 50 e vinco la singola, ricevendo quindi 12,5, come faccio ad arrivare a 20 euro di guadagno? (Ammetto che probabilmente mi sarò anche perso qualcosa ma chiedo per sicurezza)
-
@menelao Il guadagno è riferito alla modalità scelta da Ninjabet (e cioè la puntata da 200 euro).
-
@stevet Ah perfetto, avendo visto che comunque citava entrambe le possibilità ho pensato che il profitto fosse in generale. Grazie mille
-
Buondì, una domanda: oltre alle due opzioni di scommettere 200€ oppure scommetterne 50€, si può optare anche per importi intermedi vero? Cioè io volevo puntare 100€, se vinco ricevo 25 e se perdo 50, mi sembra un'ottima via di mezzo.
-
@generalpina il rimborso è in percentuale, quindi si
-
Quindi dopo posso prelevare tranquillamente tramite paypal?
-
@mattiastorero98 certo se hai depositato con paypal potrai prelevare sempre con paypal
-
buoenos dias, non è proprio la sezione giusta lo sò, ma non ho trovato sul forum questa discussione.
Goldbet mi ha caricato sul conto 2€ generici e non si spiega come giocarli, altre volte al caricamento del bonus seguiva avviso via mail con le spiegazioni ma non questa volta.avete idea di come lo dovrei giocare? l'assistenza GB è defunta e in chat ci invecchi...
-
@slf77 Ciao, tutti i bonus generici seguono le stesse condizioni della benvenuto: 4 eventi a quota minima totale di 2.5
-
@davide grazie mille, come sempre più efficente dello stesso book.
...certo che....2€ in multipla di 4 @2.5+ diventeranno forse 2 cent :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@slf77 personalmente, quando li ricevo (li danno tipo una volta al mese) li gioco su partite a quote basse che non giocano contemporaneamente, e se le prime 2/3 vincono, banco l'ultima o le ultime come una quota maggiorata
-
@davide farò così. gracias
-
Buonasera Ragazzi, mi sono iscritto su goldbet, ho piazzato la scommessa quella con credito reale, ho verificato il conto di gioco e mi hanno accreditato 5€ di bonus. Sul mio conto sta scritto "bonus generico". A qualche nuovo iscritto è arrivato uguale? Posso utilizzarlo a quota singola? Grazie per l'aiuto
-
@allegretto devi utilizzarlo sempre in multipla se non erro
-
@allegretto Ciao, leggi 4 messaggi sopra il tuo
-
@davide Ah okay grazie ti giuro non l'avevo visto^^"
-
Ok io ho sempre la fissa malata di sta cosa ma la chiedo anche per questa benvenuto. Nelle istruzioni non è segnalato nulla quindi non ci sono codici da attivare ecc... dopo iscrizione e documenti basta depositare e piazzare i primi 200 ed il bonus è automatico vero?
-
@pippo0812 se non c'è scritto di fare una cosa nelle istruzioni, significa che non la devi fare sono scritte semplici ed esseziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet