Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@davide si infatti non ci avevo fatto caso...speriamo la rinnovino
-
@davide ciao scusami anche la seconda partita della mia multipla è stata rinviata ed ora mi trovo in questa condizione
sono estemamente fortunato in quanto sto riuscendo ad ottenere un buon guadagno dal bonus o col fatto che la quota della schedina ponendo le due partite rinviate a quota 1 è inferiore a quella richiesta di 2.5 posso incontrare casini su goldbet? -
@emann no, non preoccuparti, procedi senza problemi
-
Novità sul rinnovo della benvenuto?
-
@robert1985 È stata rinnovata fino al 31 marzo
-
Ciao, a che indirizzo bisogna mandare i documenti?
-
-
@anonymous grazie
-
ma goldbet manda email di conferma verifica conto??perchè la sto aspettando da una settimana prima di depositare e fare la benvenuto ma non mandano niente...ho pure scritto chiedendogli se mi hanno verificato ma niente anche qua
-
@itachix puoi depositare tranquillamente anche se non ti hanno ancora convalidato i documenti
-
Ieri ho bancato 200 euro sul Palermo ma circa 40 ancora non sono abbinati e la liquidità della nuova quota è solo 2 euro aiutooooo che faccio? Ho tempo solo fino le 15
-
@robert1985 abbina alla quota immediatamente superiore a quella con 2€ guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
Apposto fatto grazie! Avevo messo quota 3.60 ma l ha fatta a 3.58 vabbè non credo sia un grosso problema
-
Partita rinviata. Ora che succede? Su betfair ho riavuto i soldi. Su goldbet?
-
@robert1985 li riavrai anche lì, tra 72 ore
-
Meno male
-
@Anonymous ma se faccio la fase 1da mobile rischio che mi venga assegnato il bonus della fase due e non quello principale?
-
@ignibetting sì,esatto, ti conviene farla da pc la fase 1
-
Ciao ragazzi.. stamattina ho piazzato il bonus da 50 , multipla da 4.
Purtroppo la prima era Genoa Cagliari che hanno rimandato..ora come funziona?
Istruzioni? Grazie in anticipo -
@ninjacarmi inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e banchi l'evento successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet