Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Claudio-NinjaBet
ma quindi goldbet fa prelevare solo con bonifico bancario o anche tramite carta di credito? -
@loi1506 va bene anche tramite carta o paypal, scrivono così ma nessuno è mai stato obbligato a fare un bonifico
-
Salve a tutti, ho notato che questa Benvenuto scade in data 28/02. Io mi sono appena registrato, se farò la scommessa qualificante da 200 nel week-end, quindi dopo il 28, il bonus lo ricevo comunque? O mi conviene farla entro il 28? Grazie.
-
@vinsbet Ciao, è rischioso registrarsi a ridosso della scadenza di una benvenuto. Tuttavia per questa promozione se ti sei registrato e piazzi la scommessa prima del 28, dovresti essere ancora in tempo. TI chiedo però di confermare questa cosa con l'assistenza di goldbet via chat
-
scusami la prima partita della mia multipla:
è stata sospesa ed è ora in queste condizioni
come devo comportarmi? la responsabilità non mi è tornata in dietro e la partita risulta ancora aperta su betfair -
@emann se la partita non verrà giocata entro 72 ore riavrai i tuoi soldi, ma devi continuare a bancare le altre
-
Scusate ma posso intanto iscrivermi su goldbet ma versare in un secondo momento quando uscirà qualche rating accettabile?
-
@emann Metti 1 sulla quota punta e quota banca della prima partita rinviata, e banchi la seconda con i calcoli aggiornati
-
@robert1985 ti consigliamo di aspettare a registrarti finchè non rinnoveranno l'offerta di benvenuto, dato che è in scadenza oggi.
-
@davide devo piazzare la prima scommessa da app, che faccio? per il bonus di 5 E
-
@marekforza ti consiglio di fare le due cose separate (benvenuto classica da pc e bonus app da app) per non rischiare conflitti nell'attribuzione dei due bonus
-
@davide mi sono spiegato male, ho già finito la benvenuto da pc, ora ho da fare quella da app, siccome scade oggi la promo benvenuto che devo fare, la faccio subito su una partita di oggi? oppure aspetto la nuova benvenuto?
-
@marekforza quella da app non ha scadenza, solo quella da pc scade oggi (ma probabilmente la rinnovano tra qualche giorno)
-
@davide ok
-
@davide si infatti non ci avevo fatto caso...speriamo la rinnovino
-
@davide ciao scusami anche la seconda partita della mia multipla è stata rinviata ed ora mi trovo in questa condizione
sono estemamente fortunato in quanto sto riuscendo ad ottenere un buon guadagno dal bonus o col fatto che la quota della schedina ponendo le due partite rinviate a quota 1 è inferiore a quella richiesta di 2.5 posso incontrare casini su goldbet? -
@emann no, non preoccuparti, procedi senza problemi
-
Novità sul rinnovo della benvenuto?
-
@robert1985 È stata rinnovata fino al 31 marzo
-
Ciao, a che indirizzo bisogna mandare i documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet