Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@alessandropulos può anche capitare ma se ti hanno detto che non possono modificare l'ammontare del bonus allora dubito lo facciano se lo richiedi
-
@anonymous se me lo fanno te lo scrivo
-
Avendo preso (solito c**o) una punta a 4,05 mi hanno dato il bonus di 12,5€.. Ho creato e puntato la multipla a 4 con saldo 13€! Bene! Il bonus me lo ritrovo ancora ed il credito reale me lo ha scalato! Qualcuno può dirmi come funziona con goldbet?
-
@hackbeer dovevi scommettere 12 euro
-
@hackbeer purtroppo goldbet pare non digerisca i centesimi, per cui si deve scommettere solo cifre intere inferiori al bonus. Non è possibile scommettere bonus + saldo reale assieme
-
@marekforza E che c***0!! Appunto! Magari ragazzi fate una punta sulla spiegazione della benvenuto! Se si eccede anche di 0,50 non viene preso il saldo bonus!!!!...Ma prende direttamente il saldo reale! Ok altri spicci bruciati!
-
@hackbeer non la prendere a male, ma accettalo come consiglio: io prima di iniziare una benvento metto la spunta alle notifice nell'apposita discussione, mi leggo qualche commento precedente più queli che mi arrivano. Quando inizio la benvenuto già so tutto. LEGGI mannaggia a te
-
@marekforza Eh si ma mica posso spuntarmi tutto il forum! Mi leggo la benvenuto e trovo li le spiegazioni che mi servono! Secondo me questa andava inserita come avviso facendo presente che l'eccedenza (di 0,50) incideva in toto sul saldo reale ed il bonus non veniva proprio toccato! Quindi ora se punto 12 euro mi prende direttamente il saldo bonus giusto? Non devo fare altro prima?
-
@hackbeer giusto, non devi fare nulla'tro, a questo punto gioca anche la stessa multipla (se la quota è maggiore di 2,50), così guadagni tempo.Inserisci la quota di 25 euro nel multiplicatore e fai le bancate man mano
-
@hackbeer https://ninjaclub.ninjabet.it/post/255718 qui era stata riportata la stessa cosa e dopo 3 messaggi hai commentato anche tu. Prendilo ancora come consiglio, non serve leggersi "tutto" il forum, ma quanto meno gli ultimi messaggi sì.
In ogni caso, aggiungeremo una nota per evitare nuovamente questi imprevisti
-
@marekforza Magari! La prima della multipla cominciava alle 20:00!
-
vabbhe...bene! Le altre non le devo bancare! Alla prima botta multipla persa! -2,27 sull'errore! Alla fine ho puntato 12 sulla buona e farò di guadagno considerata anche questa perdita circa 8/9 euri....mejo de niente! E' la prima benvenuto andata non troppo bene!
-
Ragazzi per i prelievi su paypal quanto impiegano?
-
@anonymous , cosa sarebbe questo abbinamento?
-
@hackbeer successo pure a me (beccato una quota 7), e lo avevo pure segnalato perchè non ricapitasse ad altri di non giocare 13€ visto che non vengono presi dal bonus! magari cambiare nella guida..(effettivamente però potevi leggere tre post sopra )
comunque senza aprire un thread a posta, mi sono trovato 5€bonus sport ma non so come usarli, in singola non me li prende, vado di multipla? non c'è nessuna indicazione
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla:
Ragazzi per i prelievi su paypal quanto impiegano?
Quanto impiegano?
-
Che rating mi consigliate per puntare i 200€ sopra quota 3? 90% va bene o aspetto rating migliori?
-
@aoeilda 90% va bene
-
Ma se decidessi di non bancare visto il risultato oramai quasi acquisito cosa devo scrivere sul multiplicatore per continuare con l'ultima bancata?
-
@hackbeer metti 1 sulla quota bancata della partita che non banchi, e banchi quella dopo con quanto ti dice il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet