[Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@Danielsan vero! 10 al posto di 15!
Baggatissima!
-
@Danielsan @Rosy_ba @Nico9507 Ieri ho contattato la chat e hanno problemi generali. Sostengono che quello che vediamo nelle "mie offerte" siano i giri corretti in quanto a livello grafico non sia reale quando la ruota finisce di girare. Le'operatrice stessa mi ha detto che chi prende i 15 euro si ritrova i 10 (io avevo 10 e mi sono trovato 5).
-
@car ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 non ci sono ...controllato gia
potresti fare lo screenshot della pagina "Le mie offerte"?
-
-
Ma il bonus può essere giocato ovunque? Lo chiedo perchè credo abbiano cambiato i requisiti di giocata
EDIT: non ho notato la sezione casinò e quella Live, mea culpa
-
@car appunto, è presente. Clicca sul banner "ottieni 10 giri gratis" e poi attivi. Una volta attivato, sulla sinistra trovi la slot e ci clicchi sopra.
-
@AleRoby84 non è quello perchè ho vinto 15 giri gratis ma su un'altra slot senza versamento
-
Ma per vincere qualcosa quali palloni prendete? Io ogni volta che prendo i palloni più in alto non vinco mai nulla...
-
@MezBar purtroppo è totalmente casuale e non dipende dai palloni presi, il premio è predifinito
-
@car ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 non è quello perchè ho vinto 15 giri gratis ma su un'altra slot senza versamento
come avrai letto ci sono problemi. Se hai pescato 15 in realtà sono 10 ed è quello che hai.
Probabilmente l'altro ti è già scaduto, pertanto usufruisce di ciò che sia disponibile. Se poi volessi sapere che fine abbia fatto l'altro, contatta il servizio clienti. ciao
-
@AleRoby84 va bene cosi e vediamo domani cosa pesco ... grazie per l'aiuto
-
@Chomp96 @Davide c'è ancora una cosa che non sono mai sicuro se l'ho capita bene o no, e sono abbastanza sicuro di non essere l'unico a cui è venuta sta para.
Provo ad essere breve:
Ho 50€ sul conto, partecipo alla promo e vinco dei giri, dai giri esco con 1€.
Avrò 51€, entro in una slot e faccio uno spin da 0,20 e non vinco nulla, mi trovo 50,80€
Esco dalla Slot e rientro nella slot con 50,80 (quindi solo piu' con 0,80€ di bonus), se faccio un tiro da 0,20€ e vinco 0,40€ arrivo nuovamente a 51€.
OK, ora voglio capire, ho vinto 0,20€ perchè ho superato i 50,80€ con qui sono entrato la seconda volta, oppure devi sempre superare il credito massimo che hai raggiunto appena hai ricevuto il bonus all'inizio, cioè 51€?Spero di aver spiegato bene, ma davvero non capisco sta cosa.
Grazie e scusatemi guys! -
@VitaeTO89 devi superare il credito massimo che hai raggiunto con il bonus. Il primo caso che hai descritto è come funziona invece su lottomatica ad esempio
-
Sto riscontrando dei problemi. Ogni volta che mi escono i free spin mi esce un messaggio di errore e non mi fa più procedere perdendo dunque il "giro" giornaliero.
-
@anto-ema sei sicuro che nonostante l'errore i free spins non vengano accreditati?
-
@Freddie A questo non ci avevo pensato. Controllo e nel caso ci sono problemi lo farò presente
-
@Freddie negativo, non risultano accreditati i free spin come le altre offerte. Anche andando nella sezione i miei bonus non esce nulla.
-
@anto-ema dovrai allora provare con un altro browser, assicurandoti che non siano attivi blocchi dei contenuti.
-
@AleRoby84 @Nico9507 ma l'entra-esci non funziona più? Ieri stavo utilizzando l'entra-esci sul bonus con scadenza più vecchia. Ho superato diverse volte il saldo con cui ero entrato nella slot, ma tutte le vincite andavano sempre nel bonus... Alla fine ho dovuto fare uno spin grande per poter arrivare sotto l'euro e finire, ma mi è dispiaciuto perdere tutti quei, seppur pochi, soldi che ero riuscito a vincere...
-
@MezBar ha detto in [Giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@AleRoby84 @Nico9507 ma l'entra-esci non funziona più? Ieri stavo utilizzando l'entra-esci sul bonus con scadenza più vecchia. Ho superato diverse volte il saldo con cui ero entrato nella slot, ma tutte le vincite andavano sempre nel bonus... Alla fine ho dovuto fare uno spin grande per poter arrivare sotto l'euro e finire, ma mi è dispiaciuto perdere tutti quei, seppur pochi, soldi che ero riuscito a vincere...
devo provare a vedere..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet