[9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia
-
Dovrebbe arrivare per il pareggio di Italia o no?
-
@loopsa purtroppo per un cambio di T&C non è previsto il bonus se la vittoria avviene oltre i tempi regolamentari.
-
@Freddie ma l'hanno aggiunto dopo i furboni, vero?
-
@MezBar purtroppo sì
-
@Freddie ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@loopsa purtroppo per un cambio di T&C non è previsto il bonus se la vittoria avviene oltre i tempi regolamentari.
E quando li avrebbero cambiati?
Pare che sia tutto lecito ai bookmaker benchè sia palese il fatto che se tu proponi l'offerta non puoi poi tornare sui tuoi passi solo perchè il genio che ha ideato la promo non abbia pensato che le squadre possano passare il turno pur pareggiando nei 90'..sarebbe bastato scriverlo.
E io che volevo chiedere come giocare questo e quello del rimborso della multipla...
-
@AleRoby84 con la clausola che inseriscono che possono cambiare i T&C e sospendere la promo quando vogliono, si sentono onnipotenti
-
@MezBar ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@AleRoby84 con la clausola che inseriscono che possono cambiare i T&C e sospendere la promo quando vogliono, si sentono onnipotenti
qualcuno dovrebbe controllare queste cose ma sembra che adm non esista realmente come ente.
Allora tutte le promozioni le annullano all'improvviso, sai cosa succederebbe? morirebbe il mb ( oltre che per altri motivi, ovviamente in teoria a loro frega 0 di noi benchè mettiamo liquidità...).
Va beh, speriamo in venerdi. -
@enzobascio89 si grazie!
-
@AleRoby84 confermo aams sembra non esistere in merito all' assistenza al cliente. una vergogna. anche xk in chat mi dissero che lo avremmo avuto. Che vergogna sto sito memma ma.
E comunque speriamo venerdì a questo punto di vincere nei 90
Anche perchè onestamente l'ultima volta contro l'austria mi so cacato sotto.
Mi stavo rivedendo il flash di italia germania che per non averla chiusa prima ce lo siamo presi nel deretano -
@Winkratos ha detto in [9 - 11 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ su Europei ricevi 5€ Bonus per Vittoria dell’Italia:
@AleRoby84 confermo aams sembra non esistere in merito all' assistenza al cliente. una vergogna. anche xk in chat mi dissero che lo avremmo avuto. Che vergogna sto sito memma ma.
E comunque speriamo venerdì a questo punto di vincere nei 90
Anche perchè onestamente l'ultima volta contro l'austria mi so cacato sotto.
Mi stavo rivedendo il flash di italia germania che per non averla chiusa prima ce lo siamo presi nel deretanoPersonalmente una volta li misi in copia conoscenza, tempo 1h ora ricontattai la chat ed erano diventati degli agnellini... strano.. pensavo alla casualità ma la persona che rifiutò il mio reclamo, poi me lo accolse..
-
Oserei dire che sono proprio delle ME.DE!!!!
-
@AleRoby84 se posso, mi puoi inoltrare l'email di aams che mettesti in copia?
-
dai però già che nn cè una [censored]..
-
Ciao, avendo puntato sulla vittoria della Germania ed essendo essa uscita, quanto ci mette BetFlag a pagare ?
-
@drslump pagherà comunque l'11 al termine dell'ultimo match.
-
@davide il bonus di 5€ x bel-ita arriverà da lunedì giusto?
-
@rossbetting9 considerando che difficilmente arriva nel week end, si, è quasi certo arrivi lunedì
-
Bonus accreditato
-
Idem. Accredita e giuocato.
-
Bonus arrivato anche a me. Ma devo necessariamente attivare e usare il bonus prima della prossima partita dell'Italia, fosse mai che l'Italia vince e avrei diritto ad un altro bonus? Oppure posso tenere i bonus in attesa ed attivarli e usarli, uno alla volta, prima della scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet