[3 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ capocannoniere europei ricevi bonus variabili ad ogni goal segnato
-
Possibile che risulta ancora aperto il mercato su betflag?
-
@micheleas si, essendoci due cannonieri a pari merito (ma formalmente ha vinto Ronaldo per maggior numero di assist) è normale che ci sia un po' di ritardo sulla refertazione delle scommesse
-
@chomp96 non mi hanno dato nessun bonus, avevo giocato la Francia e Kane
-
@andreamilia30 intendi i bonus per ogni goal e vittoria? Contatta l'assistenza di better per un riscontro, ma se te li avevano dati alcuni sicuramente sono già scaduti. Ovviamente non ti spetta nessun bonus finale per queste due scommesse
-
le partite possono giocare anche dopo la scadenza del bonus giusto?
-
@stefanovdr si, possono giocarsi anche oltre senza problemi
-
Ho quattro bonus better di quattro importi diversi, in che ordine posso scommettere per giocarli tutti insieme?
-
@andy902 generalmente dovresti giocarli in ordine di ricevimento, a volte sembra però che questo non valga, puoi provare per ora a giocare un importo pari al valore del bonus ricevuto più piccolo, e vedere effettivamente da quale te lo scala, e vedere se effettivamente te lo prenderà dal primo ricevuto, se si, procedi scommettendo in quel modo
-
I rigori alla fine della partita valgono, per il bonus di 2 euro per singolo gol segnato?
-
@micheleas no non vengono considerati
-
@freddie nei supplementari invece si?
-
@micheleas sì nei supplementari sì
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet