[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
@nico9507 giusto. È il fatto di usare 200€ ogni settimana che mi turba ahahah
-
@swappaho ti capisco benissimo... Ricordo a gennaio, quando iniziai, che ansia nel fare ogni singola operazione... Poi ci prendi la mano.
Comunque, consigli operativi pratici:
nel dutcher trovi sicuramente rating migliori a quota 2 per sisal: migliori book: bet 365, marathonbet (qui non scommettere tanto su basket e tennis, soprattutto se sono eventi secondari)
Se il book dove fai la contropuntata è dubbio (Magari devi puntare 450 euro su netbet , unibet o altri) punta prima qui, dove sei in dubbio. Perché sisal accetta quasi sempre anche puntate grosse, a meno che non siano quote sballate o in forte sure... o eventi sconosciutissimi. Sisal accetta, altri magari no.
Poi, dipende da come interpreti il matched betting, accendendo il pc 2 volte al giorno, mattina presto e pomeriggio, li trovi i rating... io ho trovato spesso, rating 100 % tra sisal e bet 365.
Se puoi, appunto, falla direttamente da 200 euro la puntata e relativa contropuntata in base a quanto ti dirà il calcolatore nel dutcher... -
@nico9507 gentilissimo davvero nella tua spiegazione. Spesso penso di usare solo scommesse punta-banca quando esiste anche la punta-punta che da la possibilità di unire piu bonus e da quello che leggo nel tuo post anche di trovare migliori opportunità
-
Buongiorno, oggi ho iniziato il bonus sisal ed ho giocato la prima qualificante di 100 euro su una partita che inizia domani alle ore 20:45. Ora mi è sorto il dubbio che il rimborso di 25 euro mi sarà erogato martedi prossimo..a questo punto devo giocare altri 100 euro a quota 2 per avere i 10 euro di bonus settimana prossima oppure devo aspettare che mi eroghino i 25 di rimborso?
-
@adinolfi il rimborso eventualmente arriverà martedì prossimo, puoi nel frattempo scommettere altri 100€ a quota minima 2 per qualificarti anche ai 10€ bonus. Altrimenti ne riceverai solo 5.
-
grazie mille
-
Buongiorno,
Io ieri ho aperto il conto sisal, ricevuto la validazione dopo aver inviato i documenti ed effettuato una ricarica di 10€. Oggi mi arriva una mail che mi avvisa della sospensione del conto per verifiche e controlli. Avete idea del perché? -
@brybry87 sei sicuro sia da parte di Sisal? Non ci risulta effettui tali blocchi e verifiche Sisal
-
Il conto risulta sospeso, ho provato ad entrare e mi dice che è sospeso. La mail arriva da infoclienti@sisal.it
La cosa strana è che vi hanno anche già validato i documenti… e non ho fatto nulla di anomalo… aperto conto, ricaricato, giocato una schedina del Superenalotto, ricevuto bonus di 5€ e fatto un giochino da 1€. Null’altro! -
Ho scritto alla customare care. Mi hanno appena risposto dicendo che vogliono una foto selfie dove si vede bene sia il mio documento che il volto… mah… ho chiesto a quale mail devo inviare questa foto… se volete vi aggiorno.
-
Aggiornamento: ho inviato già due volte le foto con il volto e il documento accanto. Continuano ad arrivarmi mail in cui mi chiedono di inviare queste foto ma per ora non mi hanno riattivato il conto nonostante vari invii. Nella chat privata l’operatore mi ha detto che l’unico problema è questa benedetta foto al momento. Speriamo!
-
oggi è martedi sarebbe dovuto arrivare il rimborso di 25 euro della scommessa di benvenuto della scorsa settimana.Può succedere che arrivi di mercoledi e non di martedi come dicono o devo contattarli?giocato 100 euro a quota 4 e persa lunedi scorso, mi è arrivato ieri un bonus di 6 euro che dovrebbe essere il bonus settimanale sul giocato durante la settimana precedente ma dei 25 nulla
-
@mr-seven si possono capitare dei ritardi, alla fine sisal accredita sempre i bonus, puoi sollecitarli eventualmente tramite la loro assistenza
-
Ciao sto facendo la prima fase del bonus. Nella descrizione dice:
Fino a 25€ di bonus sulla prima giocata sportiva perdente: ricevi il 25% dell’importo della prima scommessa sportiva perdente con quota minima evento 2.00 effettuata entro 30 giorni dalla registrazione.Quindi se la prima scommessa risulta vincente su Sisal il rimborso è ancora valido per poter continuare a scommettere in RF?
-
@claudio no, il rimborso varrà solo sulla prima scommessa in assoluto, quindi vincendo la rf, guadagni subito quanto indicato dal calcolatore e non dovrai fare altro
-
ciao ragazzi, sono nella fase 2 di sisal.
ma se io giocassi ad esempio solo 60€ a quota minima di 2, riceverei comunque 3€ di bonus ad esempio ? -
-
A fine mese dovrei attivare questa benvenuto, se lo faccio a inizio settimana come suggerite nella guida, ad esempio lunedì 27, e quello stesso giorno scommetto i primi 100 su una partita che si conclude quella stessa giornata, il giorno dopo (martedì) riceverei già i 25 di bonus? E se sì potrei scommettere in quella stessa settimana altri 200 per i 10 di bonus o dovrei aspettare la settimana successiva?
-
@ashigaru no riceveresti l'eventuale rimborso il Martedì della settimana successiva, potrai nella prima settimana scommettere altri 100€ a quota 2 per qualificarti ai 10€ bonus.
-
@freddie ah ok, quindi nella prima settimana i primi 100 per il bonus da 25 e altri 100 per il bonus da 10, in tutto 35 di bonus che riceverei la settimana successiva, tutto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet