[scaduta] Benvenuto Sisal • rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane)
-
Si può prelevare in qualsiasi momento?
-
@mattialory si
-
C'è un giorno specifico in cui viene erogato.il.bonus da 10 euro ogni settimana?
-
@mattialory non viene erogato prima di Giovedì
-
@freddie Ah ecco, ok grazie
-
@freddie Ma si può cmq qualificarsi per la settimana successiva scommettendo i 200 prima che venga erogato il bonus ?
-
@mattialory sì certo, puoi farlo
-
Oggi è giovedi, ma non mi è stato ancora erogato il bonus da 10 della settimana scorsa? dite che devo contattare l'assistenza?
-
@mattialory con sisal a volte capita, puoi provare a contattarli ma verosimilmente in questo caso ti verrà accreditato direttamente settimana prossima
-
Ragazzi vorrei fare solo la prima fase del bonus, i 25 euro dopo la prima scommessa da 100.
Posso fare semplicemente un punta banca per la qualificante e poi un altro per il bonus in caso perda la qualificante? Al posto di fare in modalità rf? ( visto che sembra che si guadagni meno )
Grazie -
@pierx-0 devi giocare in RF per forza. Se vinci la qualificante non otterrai nessun bonus e avrai solo perso soldi.
-
@davide giusto! Ecco perché.. Non avevo visto che era solo in caso di scommessa perdente, grazie
-
Buongiorno,
ho giocato 200€ su sisal oggi in una partita che inizia il 26/07/21 - 00:00, con quota superiore a 2.
Peri il bonus benvenuto questa varrà per la settimana successiva, o non vale nè per questa, nè per la settimana successiva? -
@dennis13 purtroppo non varrà per nessuna delle due settimane
-
Ragazzi io ho giocato I 100 euro domenica 26, perdendoli. Ad oggi non mi è arrivato nessun rimborso dei 25...
Non doveva arrivarmi il martedi successivo alla giocata? Quindi giorno 27? -
@pierx-0 teoricamente si, ma sisal a volte può avere dei ritardi, potrebbero accreditartelo nel corso della giornata come direttamente settimana prossima
-
@chomp96 va bene, quindi mi consigli di aspettare o scrivere all'assistenza?
-
@pierx-0 per ora prova ad attendere fino a massimo martedì prossimo
-
Questo post è eliminato! -
Ma si riesce a fare la benvenuto ora con le partite ridicole che ci sono o conviene aspettare un mese ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet