Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@giacomo88vr viene usato prima il bonus, fai una prova scommettendo i 25€ in multipla
-
@chomp96 niente... mi da errore anche con 25€... che [censored]. Quindi non potrò più scommettere su questo sito? i 75€ che ho caricato oggi non li vedo come prelevabili. Come faccio?
-
@giacomo88vr contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo la chiusura del conto con riaccredito del saldo
-
@chomp96 Grazie!! Intanto vedo cosa mi rispondono all'altra mail, dove chiedevo chiarimenti sull'errore che mi dava il sito..
-
se ho giocato i 20 euro bonus della bulldozer in multipla, quando arrivano i 25 della settimanale mi basterà farne una da 80?
-
@fabridg sì
-
@Chomp96 @Giacomo88vr anche a me è comparso l'errore gt:-52.
Provo a contattare l'assistenza per recuperare i €75 quantomeno.
Tra entrate e uscite praticamente non ho guadagnato nulla da questa offerta di benvenuto...bah
-
Ciao ragazzi,
alla terza settimana di bonus benvenuto non mi è stato accreditato il bonus di 25, ho chiesto spiegazioni all'assistenza e mi hanno detto che una partita della scommessa qualificante era fuori tempo massimo.
Ora ho perso il bonus definitivamente? o posso giocare 100 euro e tornare ad avere 25 euro la prossima settimana?
-
@proiz puoi fare le settimane che ti rimangono, perdi solo il bonus a cui non ti sei qualificato
-
buongiorno,
mi hanno limitato il conto e mandato una mail in cui dicono che ogni mia scommessa sarà vagliata prima di essere accettata, vorrei sapere se scommettendo 100 euro in piccole altre multiple con le stesse caratteristiche maturo lo stesso il bonus, che comunque , questa settimana è andato perso, quindi l'altra domanda è: se non lo prendo una settimana, mi posso poi qualificare comunque per la successiva? -
@chomp96 ciao, mi hanno limitato il conto non so per quale motivo (forse qualche evento di [censored]). Nel saldo ho ancora 50 euro. Consigli su cosa fare?
-
@richitom1995 dai un occhio qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
a quanto ti hanno limitato la puntata? potresti anche valutare la chiusura del conto se non è più utilizzabile
-
@scervini ho 50 di saldo reale più 6 e qualcosa di saldo prelevabile. Mi hanno limitato prima di fare il better bonus di 4 € sulle multiple del black friday
-
@scervini nell'email ricevuta c'è scritto che non posso più scommettere perchè il mio conto è limitato. Ora cosa faccio? chiedo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente?
-
@richitom1995 vedi tu, se il casinò rimane potresti anche tenerlo, ma fossi in te lo chiuderei, a sto punto non serve più
-
l'assegnazione del bonus può avere dei ritardi? Avrei dovuto ricevere oggi il bonus settimanale da 25 euro ma ancora non l'ho ricevuto
-
@pinoilcontadino l"hai ricevuto? io ancora niente
-
Salve, sono arrivato all'ultima settimana di bonus 25€ ma non ho capito se il calcolo delle 18 settimane parte dalla prima settimana di registrazione o dalla settimana successiva, io mi sono registrato il 07/08 e in chat mi hanno detto che questa e' l'ultima volta che prendo il bonus in quanto la settimana di registrazione conta come prima settimana delle 18.
-
@azor5 in generale devi ricevere 18 bonus di 25€, tolto quindi quello da 20€ iniziale, devi quindi fare in totale 18 multiple da 100€, dove la prima è si quella con i primi 20€ bonus, per ricevere poi nella 19esima giornata l'ultimo bonus di 25€
-
@chomp96 bene quindi mi rimane ancora una settimana da fare, la chat di better ha sbagliato i conti
Grazie mille Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet