Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Ragazzi la scorsa settimana mi sono scordato di piazzare la scommessa bonus e adesso non ho più i 25 euro di bonus, come mi comporto?
-
@pierx-0 se il bonus è scaduto non si può recuperare, dovrai qualificarti questa settimana con solo saldo reale depositato quindi (100€ in multipla)
-
@davide quindi andrei a perdere minimo 15 euro circa per recuperare la promo no?
-
@pierx-0 sì esatto
-
ciao a tutti, quando pensate che sarà disponibile la guida su better?
Oppure, c'è una bozza che qualcuno ha scritto qui nel forum che posso usare come traccia? -
@giannibismark a cosa fai riferimento? La guida per la benvenuto di Better è linkata al primo post di questa discussione.
-
buonasera, essendo un bonus settimanale, conviene aspettare a inizio settimana per registrarsi?
-
@tloi1 è indifferente, le settimane non sono solari
-
@freddie ah ok grazie, non l'avevo vista, e non capivo perche cliccando su better nella sezione bonus benvenuto mi portasse alla discussione relativa.
cmq adesso ho capito, grazie tante -
Buongiorno a tutti ragazzi, qualcuno ha eseguito un prelievo tramite paypal su lottomatica? Di solito è immediato, da quel che so, l'ho fatto ieri sera e ancora non ho ricevuto nulla. Grazie per le info!
-
@lollo79 ciao con lottomatica i prelievi su paypal non sono immediati, in media ci vogliono 2 giorni
-
ciao a tutti, credo di aver fatto un errore. ho completato la registrazione seguendo la guida, ma per problemi non ho depositato mentre mi registravo. se deposito 80 euro ora ho ancora a disposizione il bonus?
-
@tloi1 nessun problema, puoi depositare ora senza problemi, non era obbligatorio farlo nella registrazione.
-
@davide perfetto grazie
-
sapete se dall app di better si vede la scritta "Hai un better bonus disponibile?
-
@mr-seven dovrebbe apparire un puntino rosso sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra e poi cliccandoci dovrebbe esserci la sezione dedicata.
-
@freddie ok questi 20 euro funzionano come i 25 settimanali giusto?quindi con gli 80 depositati + i 20 farò la multipla della prima settimana
-
@mr-seven sì esatto
-
Ciao a tutti,
oggi non ho ricevuto il bonus better da 25€ al contrario degli altri lunedì, ho giocato i soliti 100€ a quota minima 1.5 per evento, l'ultima partita si è tenuta ieri alle 18:30.
Sono alla settimana 9 (son registrato da fine giugno)
E' già successo a qualcuno? Dite che dovrei contattare l'assistenza?
Grazie. -
sto al 4° bonus da 25€ e con esso ho guadagnato 40.89€ , è una cosa plausibile secondo voi o ho sicuramente sbagliato a fare qualche calcolo? anche se ho ricontrollato più volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet