Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
@gabryecg1986 ok bene, allora potrai depositare 100 e appena riceverai il bonus usarlo come qualificante per la benvenuto.
-
@freddie grazie
-
ma i 25€ di bonus mi verranno accreditati sempre dopo una giocata da 100€ indipendentemente se la vinco o la perdo?
-
@pinoilcontadino si esatto, il bonus viene dato sul giocato a prescindere dall'esito
-
oggi better ha un bug e non sta registrando le puntate nella movimentazione del conto ....
si puo' scommettere ugualmente o e' meglio aspettare che risolvano il problema ?
-
@barcollo se hai il codice aams la puntata è valida
-
@cinghialeansioso no non c'e' nessun codice aams .... le scommesse proprio non si vedono nella lista movimenti ....
-
@barcollo io ne ho fatta una 2 orette fa ed è tutto ok. se non la vedi nello storico e non ti ha scalato i soldi non c'è.. accertati
-
@cinghialeansioso i soldi li ha scalati ma non si vede nello storico ....
-
Sto facendo questa offerta di benvenuto.
Questa settimana ho anche il bonus Better di 50€ se si ricaricava entro giovedì.
Questo bonus 'extra' posso giocarlo anche in singola, per provare a spostarlo su un altro book su cui sono a corto di fondi? Oppure è necessario giocarlo in tripla?
Naturalmente poi farei anche la tripla normale per la benvenuto.
Grazie -
@bisplusbuono tutti i bonus better richiedono di essere giocati in tripla a quota minima di 1.50 per evento
-
@barcollo hai provato sia da mobile che da deskt?
-
@chomp96 una domanda, ho ricevuto il bonus settimanale da 25, avendo credito 0, posso fare multipla solo da 25 di bonus e poi eventualmente se vinco ne faccio un'altra con i soldi vinti da 75? in modo da non dover depositare se non dovesse servire... grazie
-
@peppolo volendo si, puoi farlo, ma ti ricordo che dovrai giocare i 100€ in multipla su multiple che si concludano entro la settimana promozionale in cui ti trovi
-
@chomp96 perfetto grazie. sisi era chiaro. grazie ancora e scusa il disguido
-
ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere se esiste una guida per il bonus benvenuto di Better, come per gli altri?
-
@giannibismark la guida la trovi linkata al primo post di questa discussione, eccola https://www.ninjabet.it/benvenuto-better-giugno-2
-
Ho effettuato una scommessa da 20€ con un bonus better (Power93). Ho anche i 25€ bonus della settimana. Per qualificarmi per la prossima settimana quindi posso scommettere 55€ reali + 25€ bonus, visto che ho già scommesso 20€ bonus, oppure 75€ reali + 25€ bonus? Grazie!
-
@denmig sì puoi farlo
-
Ciao a tutti, ho piazzato la scommessa da 100 Euro (80 Euro reali e 20 Euro bonus) sulla multipla da 3 partite (quota totale 6.56) e le ho beccate tutte su Better per un totale di 656 Euro. Su Betfair ho bancato un totale di 600,53 Euro per questa multipla. Così sono in perdita di 24 Euro, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet