[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
-
è sfruttabile in combo con la benvenuto? mi devo registrare in questi giorni su Snai
-
ho notato che non occorre attivare pagine promo particolari. come faccio a sapere che il bonus sarà erogato puntualmente?
-
Scusate la domanda (purtroppo con Snai mi fido poco, viste le recenti situazioni), ma io non vedo la promozione sul sito Snai.
Avete un link?Edit: trovato. qui
-
Ragazzi buongiorno a tutti io non metto nulla, sito poco serio potrebbe far versare snai e poi ritirare promozione e poi saremo costretti a perdere € 100,00.
-
@anmaneri il link è sempre presente nello specchietto iniziale della guida
-
Confermate anche voi che una volta effettuato il deposito esce la scritta in verde "versamento eseguito con successo" e non la solita scritta che dice che il bonus verrà erogato a breve giusto?
-
@Applehead-P confermo
-
@Applehead-P anche a me uguale, sono certa di aver inserito il codice
-
@DEMHAGI ma non è vero. Il fatto che sospendano la promozione non vuol dire perdere il bonus. Vuol dire che chi non ha caricato non potrà più prenderne parte e basta.
chi avevaa effetttuato le scommesse in tempo con l'eurolega ha preso il bonus per intero -
da quel che ho capito si potrà prelevare senza il rischio di annullare la promo giusto?
-
@Rosy_ba okok, ma anch'io l'ho inserito ma probabilmente dato che questo bonus viene assegnato solo in base ai passaggi dei turni allora non esce la solita dicitura
-
@Mafflik Si ma se io carico oggi € 100 e poi faccio la scommessa il 10 giugno se il 9 loro sospendono la promozione non ti danno nessun bonus, perchè i miogliori rf sono negli ultimi giorni, quinsi se carichi e scommetti subito è come dici tu.
-
se deposito oggi, scommetto e prelevo domani, riceverò i bonus nel corso del torneo?
-
@ItachiX ma in questa promozione devi solo ricaricare per ricevere il bonus
-
ma dove trovo il codice promozionale della squadra scelta?
-
@lia Devi inserire il nome della squadra
-
@DEMHAGI non c'è nessuna scommessa da effettuare...basta la ricarica con il codice.
Poi soldi vostri fate quello che volete, però magari ci sono persone nuove che perdono un'opportunità di guadagno o si intimoriscono per il nulla!
-
@Duke-Long ok grazie ,cercavo un codice che non esiste..
-
@Mafflik Allora ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet