[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
secondo me è molto difficile che abbiano finito il budget, possono fare promo da 5€ come tutti
-
Ho contattato il supporto, dicendo che stamattina avevo visto una promo che si riferiva al deposito e all'inserimento della squadra vincente degli europei, e che adesso non la vedevo più, quindi volevo sapere se era terminata. Mi hanno risposto che al momento è sospesa e che presto sarà nuovamente attiva. Inoltre volevo dire, ho provato a fare una prova di deposito, aggiungendo il nome di una squadra come promo e mi appariva il segno di spunta verde come a dire promo accettata. Quindi penso che non ci resta che aspettare anche perchè fino all'undici di giugno ci vuole ancora tempo.
-
Ma di cosa vi sorprendete scusate? Che un'azienda che deve fare profitto cerchi di non sprecare il suo budget pubblicitario per un assalto di "scrocca"-bonus?
-
@maonna allora hai fatto bene a chiedere in chat e speriamo che che la riattivino.
Quanto alla spunta verde: li, nel campo promozionale, puoi scrivere anche eterocefaloglabro la v esce a prescindere. Purtroppo non vuol dire nulla quella spunta verde -
@Winkratos Grazie, bene a sapersi per quanto riguarda la spunta, non ci avevo pensato a provare a scrivere "eterocefaloglabro"
-
@Bender strano solo si siano svegliati tutto d'un colpo, han dispensato per anni 100elli su bingo o cavalli e mo' tutto d'un tratto han contratto la matthewite
-
dai snai, devo pagare la rata dell'università
mettiti una mano nel cuore -
@Winkratos Ho depositato con il codice eterocefaloglabro e ho ricevuto il bonus, grazie mille!
-
@Black Quelle almeno erano annunciate con una mail, sia questa che quella sul basket stavano solo su un banner in homepage e non ci vuole tanto a capire l'origine del traffico anomalo.
-
@NinjaMN sono fiducioso che minimo minimo con quel codice segreto hai fatto in questo giorno quello che non hai mai fatto in 1 anno.
Ovviamente non condividerlo con altri! -
@Marekele10 La mia firma ha ringraziato
-
@Mr-Blonde Ma è solo una promo a deposito..cosa vuol dire deficienti a chi ha depositato? non rischi neanche 1 euro se ti danno i bonus bene, se non te li danno usi il deposito per contropuntare ,che problemi crea?
Per me è proprio il contrario, chi l'ha vista e non ha caricato sapendo che sarebbe sparita a breve ha sbagliato.Poi se torna disponibile tanto meglio e siamo tutti felici
-
@Mafflik a me sembra uno che non ha depositato in tempo e si lamenta
-
@Mafflik se depositano dalla segnalazione della promo in maniera massima sono geni e infatti questo è il risultato, oltretutto stanno iniziando a sospendere conti dalla promozione sull'eurolega
ricordo che è durata un'ora nemmeno -
@Mr-Blonde io non ho depositato a sinceramente tutta sta polemica è ridicola, se metti una promo sul deposito ed uno deposita che fa di male?! è proprio quello che vogliono, che gli metti i 100 euro sul conto, il che significa che dovrai giocarli per forza, tutte ste storie sulle limitazioni, se vogliono ti limitano a pescindere, in un contratto normale non sarebbe giusto ma sulle scommesse il book ha un potere smisurato
-
@thexesss ha detto in [in aggiornamento] [1 - 12 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
se metti una promo sul deposito ed uno deposita che fa di male?
Non fa nulla di male...x altre indicazioni su questa e tutte le altre promo, puoi sempre rifarti a queste premesse e vivi la cosa quasi sicuramente con più tranquillità. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31813/1-11-giugno-better-scommetti-10-vincitore-europei-ricevi-bonus-variabili-ad-ogni-passaggio-turno/11?_=1622659924703
-
@Staff-NinjaBet possiamo considerarla saltata? oramai non si è più saputo nulla ma la vedo nelle ricorrenti e quindi chiedo.
-
@maonna ha detto in [in aggiornamento] [1 - 12 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
Ho contattato il supporto, dicendo che stamattina avevo visto una promo che si riferiva al deposito e all'inserimento della squadra vincente degli europei, e che adesso non la vedevo più, quindi volevo sapere se era terminata. Mi hanno risposto che al momento è sospesa e che presto sarà nuovamente attiva. Inoltre volevo dire, ho provato a fare una prova di deposito, aggiungendo il nome di una squadra come promo e mi appariva il segno di spunta verde come a dire promo accettata. Quindi penso che non ci resta che aspettare anche perchè fino all'undici di giugno ci vuole ancora tempo.
@Chomp96 ha detto in [in aggiornamento] [1 - 12 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus:
vi ricordo per chi non lo avesse notato che oltre a quella promozione snai ne aveva inserita un'altra con bonus a montepremi sui pronostici degli europei tramite un software, che nei termini e condizioni non era ancora neanche presente, anche questa scomparsa senza apparente motivo, è molto probabile fossero state inserite prima del previsto e quindi rimosse, è già capitato in passato, vi invitiamo quindi per ora ad attendere eventuali aggiornamenti
-
@Mr-Blonde si capisco cosa intendi. Ma non credo sarebbe cambiato molto. Nel senso va bene é uscita la promo hanno ricevuto moltissime adesioni in un ora e l'hanno chiusa. Da come parlano persone più esperte di me sembra che abbiano raggiunto il budget massimo di bonus erogabile per questa promozione.
Quindi cosa cambia raggiungerlo in un ora o in un mese? Sarebbe stato raggiunto lo stesso prima o poi e qualcuno sarebbe stato tagliato fuori lo stesso.
È per la limitazione conti?
Se non devo sfruttare una promozione perché se no mi limitano allora il discorso vale per tutte le promozioni credo.
Detto questo io li ho caricati e li ho già anche persi sfruttando altre promo, se mi danno il bonus sono felice se non me lo danno non mi é cambiato nulla.
Non vorrei che il messaggio passare con un tono aggressivo , solo non capisco perché questo astio nei confronti di chi ha scelto di caricare subito conscio del fatto che sarebbe stata tolta. -
E comunque non per seminare panico, ma io sono uno di quelli che ieri mattina ha fatto in tempo a depositare col codice.
Guardate che bella sorpresa ho trovato stamattina cercando di fare login!
<<quote>>
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sarainibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra
una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativitadel Conto di Gioco sara
ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
<<Unquote>>Bye bye Snai, non mi mancherai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet