[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@Marekele10 posso permettermi di chiederti come fai a sapere che i vari siti si scambiano dati su di noi?
-
@Nico9507 in realtà non sono proprio i siti che si scambiano dati, ma ci sono "agenzie" o chiamiamoli "gruppi" che hanno i dati di ogni utente per ogni book.
Lo dico perché l'ho visto con i miei occhi, spesso mi hanno proposto di farne parte (cercano gente con volumi minimi di circa 5mila a settimana).
Ho visto il mio nickname con tutto il giocato sui vari siti, pazzesco, rimasi a bocca aperta. -
@Marekele10 ti ringrazio molto della tua testimonianza.
Questa è una notizia con la N maiuscola e ci conferma molte cose!
Anche se non ce n era bisogno, possiamo dire che ormai i siti sanno chi fa MB! Quindi sarà sempre a loro discrezione dare i bonus, ahinoi! -
Comunque rispetto a chi dice che la colpa è della marea di utenti che fa Mb, io dico che la colpa maggiore ce l hanno tutti quei cannibali che su altri siti fanno una pratica che qui su ninjabet è vietato anche solo menzionare!
Quelli sono i soggetti da combattere! Sono cannibali veri e propri! A noi matchbettisti a volte scappa anche qualche scommessa, loro sono spietati con le loro identità di zie, nonne e mamme! -
@Nico9507 figurati, ma questo succede ormai da anni, e va a prescindere da questa cosa che ho raccontato. I book lo sanno da subito se fai MB, basta vedere il tuo comportamento da scommettitore, alcuni se hai un giocato di diverse migliaia di euro a settimana ti tollerano tranquillamente il MB, la cosiddetta PROFILAZIONE
-
@Alex091 io mi sforzo a capirli ma proprio non ci riesco, se è vero che hanno problemi di badget e non si sanno fare i conti, sono soltanto stupidi. Che riducano anche il bonus di benvenuto a questo punto invece di limitare, mica è un obbligo offrirne uno
-
vi ricordo per chi non lo avesse notato che oltre a quella promozione snai ne aveva inserita un'altra con bonus a montepremi sui pronostici degli europei tramite un software, che nei termini e condizioni non era ancora neanche presente, anche questa scomparsa senza apparente motivo, è molto probabile fossero state inserite prima del previsto e quindi rimosse, è già capitato in passato, vi invitiamo quindi per ora ad attendere eventuali aggiornamenti
-
@Nainggolan evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento, punto 13 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Da capire se chi ha fatto il deposito stamane, resta valida la promo..
-
secondo me è molto difficile che abbiano finito il budget, possono fare promo da 5€ come tutti
-
Ho contattato il supporto, dicendo che stamattina avevo visto una promo che si riferiva al deposito e all'inserimento della squadra vincente degli europei, e che adesso non la vedevo più, quindi volevo sapere se era terminata. Mi hanno risposto che al momento è sospesa e che presto sarà nuovamente attiva. Inoltre volevo dire, ho provato a fare una prova di deposito, aggiungendo il nome di una squadra come promo e mi appariva il segno di spunta verde come a dire promo accettata. Quindi penso che non ci resta che aspettare anche perchè fino all'undici di giugno ci vuole ancora tempo.
-
Ma di cosa vi sorprendete scusate? Che un'azienda che deve fare profitto cerchi di non sprecare il suo budget pubblicitario per un assalto di "scrocca"-bonus?
-
@maonna allora hai fatto bene a chiedere in chat e speriamo che che la riattivino.
Quanto alla spunta verde: li, nel campo promozionale, puoi scrivere anche eterocefaloglabro la v esce a prescindere. Purtroppo non vuol dire nulla quella spunta verde -
@Winkratos Grazie, bene a sapersi per quanto riguarda la spunta, non ci avevo pensato a provare a scrivere "eterocefaloglabro"
-
@Bender strano solo si siano svegliati tutto d'un colpo, han dispensato per anni 100elli su bingo o cavalli e mo' tutto d'un tratto han contratto la matthewite
-
dai snai, devo pagare la rata dell'università
mettiti una mano nel cuore -
@Winkratos Ho depositato con il codice eterocefaloglabro e ho ricevuto il bonus, grazie mille!
-
@Black Quelle almeno erano annunciate con una mail, sia questa che quella sul basket stavano solo su un banner in homepage e non ci vuole tanto a capire l'origine del traffico anomalo.
-
@NinjaMN sono fiducioso che minimo minimo con quel codice segreto hai fatto in questo giorno quello che non hai mai fatto in 1 anno.
Ovviamente non condividerlo con altri! -
@Marekele10 La mia firma ha ringraziato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet