[7 - 11 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Vincitrice Euro 2021 ricevi fino a 50€ bonus
-
@michela ho ricontrollato e l’unica scommessa che ho fatto era su spagna italia, non so magari c’era pure per quella?
-
@burges90 può essere, non ricordo tutte le promo di snai, anche perchè di solito non sono sfruttabili
-
Chi ha l'Inghilterra si può ancora coprire.
-
@chomp96 ciao , sono più o meno nella stessa situazione di deve8585, e stavo per piazzare alcune scommesse per finire i rollover,
solo che credevo di doverli completare partendo dal basso, dal primo accredito , ma dall'esempio che hai fatto si deve partire dal primo della lista?
si possono ripetere le giocate?
una volta completato quello da 10 euro , con una scommessa da 20 euro, la parte eccedente di quel bonus (avevo giocato a quota alta) andrà subito nel saldo reale?
e potrò rifare la stessa giocata per terminare il secondo rollover? -
@maritx Per l'ordine devi partire dal bonus più vecchio, ti basta vedere la data di accredito per essere sicuro di quale stai andando a completare. Una volta scommesso l'importo per soddisfare i requisiti di rollover, la parte eccedente andrà immediatamente nel saldo.
EDIT: Non ti consiglio di fare scommesse ripetute.
-
@deanwinchester ok grazie , ne ho 2 ricevuti lo stesso giorno....
completo quello più in basso nella lista , visto che li vedo ordinati per data con i più vecchi in basso? -
@maritx Se tieni ordinati i più vecchi in basso, si
-
Ho un problema. Ho depositato con il codice dell'Italia ma gli ultimi 4 bonus (quindi a partire da quello del 1 Luglio) non li ho ricevuti!! Cosa devo fare?
-
@pellziz contatta l'assistenza di better per un riscontro sui bonus non ricevuti
-
@davide sto provando, ma ora che quelli di Snai rispondono arriviamo al prossimo europeo
-
Con codice Italia vi è arrivato l ultimo da 20?
-
@poggj non ancora e siamo nelle tempistiche
-
@stevoto ok grazie
-
Ciao, ma possibile che a me è arrivato solo il primo da 5 euro e poi niente di niente?
-
@davidoss Dipende da quale squadra hai scelto, se hai scelto squadre che sono arrivate fino in fondo e non hai ricevuto nulla contatta l'assistenza!
-
Ragazzi perchè mi trovo un bonus gold di 30 euro? Non doveva essere di 20 nel caso la squadra vincesse gli europei? E' cambiato qualcosa?
-
@francescoscu 20 per vittoria Italia e 10 per promo calcio di inizio? Anche io ho ricevuto 30 inoltre attendo bonus per team fight. Non penso che questi 30 euro comprendano il team fight. Tu per caso avevi fatto il team fight?
-
@francescoscu si certo, ho scelto l’Italia.
-
@janiskelly No io avevo partecipato solo alla promo del deposito, e nella sezione bonus infatti mi riporta un bonus da 20 e uno da 10 con stesso codice Gold15. Boh, meglio così comunque
-
@davidoss No allora ci sarà stato sicuramente un errore, secondo me puoi contattare tranquillamente l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet