[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
@kawakami si, riceverai lo stesso il bonus finale
-
ma è cosi difficile identificare il capocannoniere? non capisco perche sono ancora aperte le scommesse e le bancate relative
-
@elpako90 su betflag sono chiuse, anche su better.
-
@davide Grazie. Quando dovrei riceverlo?
-
@kawakami dovrebbe arrivare entro domani
-
Arrivato! 30 euro!
-
Le partite di europa lige non ci sono negli strumenti?
-
Quali campionati bisogna scegliere per questa multipla?
-
@nelloronni che scadenza ha il bonus? io non lo vedo, sarà anche questo invisibile?
-
@jonny87 27 luglio
-
@jonny87 le scadenze sono visibilissime
-
@fcardina se non vedo il bonus sarà complicato vedere la scadenza nonostante per te sia visibilissima non credi?
-
@fcardina ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:
@jonny87 le scadenze sono visibilissime
in questo caso possiamo fare un'unica multipla o dobbiamo farne 2 ?
se fossero 2 quale bonus scala per primo quello da 20 o quello da 30 ?GRAZIE
-
@jonny87 Ciao, il bonus non lo trovi dove solitamente trovi gli altri bonus che elargisce Lottomatica cioè nella sezione “I tuoi bonus”. Lo trovi, invece, nella sezione scommesse chiamata “Better”.
Quindi, clicca su “Better” (in alto a destra) dopo la scritta “Home” e sulla sinistra ti apparirà la scritta: “Hai un (oppure due, dipende dalle promozioni a cui hai aderito) Better bonus disponibile”. -
@truedocman Ciao, NO. Stai attento, se inserisci 50 nella schedina, cioè la somma dei due bonus, il sistema va a prendere dal saldo reale.
Puoi giocare, invece, la stessa schedina per entrambe le triple. Gioca la prima tripla. Dopodiché, noterai, una volta scommesso, che la schedina è ancora attiva e visibile. Quindi, clicca su “scommetti di nuovo” (o qualcosa del genere), inserisce l'importo dell'altro "Better bonus", ed il gioco è fatto. Ti consiglio di farlo questa mattina, infatti, sul campionato cinese ci sono delle ottime quote. -
@Staff-NinjaBet ho inserito come vincitrice italia ma non ho ancora ricevuto il bonus,com'è possibile?
-
@rockyskates prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza, può essere che lo hai ricevuto ma non sia visibile
-
Ragazzi scusate, non vedo il bonus da 30 euro tra quelli disponibili. Vedo solo quello da 20 euro dell'altra promozione.
In chat mi hanno detto che è stato accreditato regolarmente.
Posso andare tranquillo? -
@bomberbo apti una slot e carica tutto il saldo reale, poi in un'altra scheda gioca il bonus: se non c'è ti esce "credito non sufficiente" e non ti fa la giocata con i soldi tuoi, se invece è presente la giocata va a buon fine anche se non lo vedi
-
@Staff-NinjaBet avevo puntato 10€ su Italia, non ho ancora ricevuto alcun bonus (ne i 15€ della finale, ne i 30€ della vittoria) e non li vedo ne nella sezione movimenti e giocate ne come bonus nella sezione scommesse sopra al carrello giocata...
Ho scritto subito una mail, hanno la chat disattivata..Boh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet