[duplicata] Maggiorate William Hill
-
@Phileas-Fogg ma ho un limite giornaliero di quote maggiorate/promo wh che posso sfruttare oppure posso prendere tutte le maggiorate che mettono? Tra l'altro sono pubblicizzate mentre guardo le partite, quindi ancora meglio ahaha
-
@totoprati10 non c'è un limite esplicito e non abbiamo informazioni su eventuali limiti impliciti
-
@Davide insomma, capisco che è a discrezione loro limitarti o no. Siccome leggo di tanta gente limitata su wh, che è un ottimo book per quantità e qualità di promo, con cosa si rischia maggiormente di essere limitati? E, se dovessi essere limitato, c'è un periodo oltre il quale verrò sbloccato, o sarò limitato a vita?
-
@totoprati10 apparentemente è una limitazione a vita e vieni escluso da tutte le promozioni, puoi trovare più info chiedendo nelle rispettive discussioni dedicate appunto ai limiti di williamhill
-
.
@Davide @Phileas-Fogg neanche a dirlo, tempo 3 giorni e poof: limitato. Praticamente ho definitivamente finito per sempre con i bonus di william hill? Significherebbe perdere una buona % di guadagno ogni mese ç_ç -
@totoprati10 non ti scoraggiare. Io sono stato limitato da Eurobet, Paddy Power, Skybet, Gioco Digitale e mi aspetto presto di esserlo su WH.
Da Agosto su Ninjabet sono apparse le guide per nuovi Bookmakers: Winga, Betaland, Domusbet, Stakebet, Chancebet, Starvegas, Scommettendo ecc ecc
Consideralo come un mercato dinamico, per un book che ti limita ne arrivano altri.
Positivo e determinato. -
@Phileas-Fogg Caspita, non pensavo fossero tutti questi i "nuovi" book su ninjabet. Grazie mille per l'incoraggiamento e speriamo ne arrivino sempre più!
-
@totoprati10 assolutamente. Il mercato delle scommesse è in crescita. E noi ci faremo trovare pronti. Visto come si comportano i book agiremo di conseguenza.
-
vorrei puntare una quota maggiorata di WH su un risultato al primo tempo (segnano entrambe le squadre) e bancarla su BF.
Su BF però non c'è, ma trovo under o over.
Come faccio? -
@lesmg75 Lo puoi fare SOLO se il primo tempo termina 0-0, in quel caso ti basta bancare il "segnano entrambe le squadre" su Betfair.
-
@drew1991
la dicitura "segnano entrambe le squadre" su BF è valida per il risultato finale,
la quota maggiorata di WH per "segnano entrambe le squadre" è sul risultato del primo tempo...
per questo chiedevo se potevo utilizzare o under o over... ma credo che non vadano bene -
Scusate l'inesperienza... Vorrei provare la quota maggiorata a 9 di William Hill su 1-1 primo tempo Empoli Cremonese. Ho trovato anche la possibilità di bancare questo pronostico in Betfair ma non c'è quota, quindi dovrei essere io il primo a bancare, giusto? Come funziona? Se inserisco quota 8?
-
@gepifuxas funziona che la bancata ti rimane in sospeso, devi sperare che qualcuno la prende, cioè è come se dai 1-1 di Empoli-Cremonese a 8, se ci fosse stata della liquidità te la prendeva subito
-
@camice84 se nessuno la prende si chiude in automatico a inizio partita e non perdo niente?
-
@gepifuxas rivediti il meccanismo del punta e banca, perdi quanto hai puntato su william, almeno se la partita non finisce 1-1 e vinci la scommessa
-
@camice84 scusa mi sono spiegato male. Quello che volevo sapere è che cosa succede se nessuno prende la mia quota messa su Betfair e la partita inizia. Ovviamente non scommetto su William Hill fino a che qualcuno non prende la mia quota banca su Betfair.
-
@gepifuxas puoi tenere la scommessa non abbinata anche live, basta flaggare "tieni" nella finestrella a destra. Ovviamente però se nessuno la abbina, il mercato si chiude a fine primo tempo e se non finisce 1-1 perdi i soldi scommessi di WH
-
@gianjj perfetto. Grazie.
-
Buongiorno gente!
Veramente buonasera, vabbè...Sto cercando di capire il modus operandi per le maggiorate, al momento sono iscritto a WH, sportpesa e better. Fra questi ho notato che WH ne mette molte, tuttavia se c'è il modo di sfruttarle, mi sfugge.
Ad esempio ora c'è "Corea del sud migliore squadra Asia"
Una maggiorata di questo tipo non è sfruttabile, giusto? Se invece si, cosa dovrei giocare su Betfair per puntarci contro?!?!Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet