[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
@inglese puoi puntare 70 su quella e poi cambiare evento
-
@anonymous ok grazie!
-
Ciao ragazzi,
scusate se la domanda è ripetuta ma vorrei essere stra sicuro (son qui da un mesetto) e dalle altre risposte non ho trovato la sicurezza voluta.
Io ho giocato 140 su unibet vincendone € 574,00 (avevo fatto quota alta alta per evitare il rollover ma ovviamente si sa come è il calcio.. all'ultimo minuti ti pareggiano.. mah).
Ora se non ho capito male dal tipo "rollover" e dalle vostre risposte dovrei giocarne altri 210. Posso scommettere con i soldi che ho vinto con la prima scommessa? e una volta fatto la scommessa (vinta o persa) posso prelevare il resto? -
@liphe sì, puoi usare le vincite che hai avuto con la prima scommetta. Una volta terminata l'ultima scommessa che completa il rollover, potrai prelevare tutto
-
@davide ha detto in [ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover:
tutto
Ok grazie mille! e scusa se ho fatto ripetere la risposta!
-
ma quando c'è il rollover come si fa stabilire quanto guadagnerai? ho fatto la prima scommessa di questa guida di 140 euro a 4.10 e il calcolatore diceva Guadagnerai: - €14,64 Quindi 140 meno 14,64 meno i 70 miei = €55,36 di guadagno per questa offerta!
Ma la scommessa l'ho vinta quindi ho dovuto ripuntare 210 euro a 1.4 (per completare il rollover di 350). Di seguito vi spiego quello che ho fatto;
Punta 210 a quota 1.40
Banca 207,04 a quota 1,47
La responsabilità sarà 97,31
GUADAGNERAI € -13.31Bancata non abbinata?
ABBINATA 136 NUOVA QUOTA 1.5
BANCA €69.57 A QUOTA 1.5Come faccio a capire alla fine quanto ho guadagnato?
-
@rosario94 Il guadagno è dato dal bonus iniziale meno la perdita dovuta dal rigioco e dal completamento del rollover.
Quindi dai 55,36€ togli la perdita per il rigioco dei 210 e hai il guadagno -
per quanto riguarda la prima puntata, quella dei 140, è stato facile. Non ho capito invece la seconda parte perchè la bancata non abbinata e quindi non riesco a capire di preciso quant'è la perdita
-
nella prima fase perdevo 14,64 ma nella seconda parte mi dice che perderò 13,31 ma credo non sia corretto perché la bancata non è stata abbinata tutta al primo colpo e quindi in realtà non ho bancato 207,04 a 1,47 ma solo 136 e il resto a nuova quota
-
ho risolto.. basta fare la media tra 1,47 e la nuova quota 1,50 e inserirla nel calcolatore dove dice Betfair - QUOTA e ti dice quanto guadagnerai realmente
-
@rosario94 altrimenti aspettavi la fine della partita, mettevi tutte le scommesse nel profit tracker e avevi il guadagno. TI consiglio comunque di non postare più messaggi di seguito, dato che non è una chat. Se hai la necessità di integrare il messaggio, puoi modificarlo dal menù a destra (cliccando sui tre puntini e poi modifica)
-
a si ok grazie
-
c'è un limite di tempo per l'attivazione o dopo averla attivata? oltre i 60 giorni per il rollover
-
@taccio96 prova a vedere se nei t&c è scritta la scadenza
-
Ciao Ragazzi a me è arrivato oggi!vorrei chiedere a qualcuno che lo ha fatto..quando leggo le regole bonus mi dice assicurati di non avere altri bonus attivi..il codice del benvenuto ormai non vale più? Non devo fare nulla , solo accettare?
-
@valejk82 esatto, devi semplicemente accettare e depositare
ovviamente devi aver già terminato il bonus benvenuto
-
Si l ho terminato ieri sera.ho vinto subito su betfair .. Grazie per la risposta
-
come posso fare per ricevere quest'esclusiva?
-
@davidecata se credi in qualche [censored] prega
-
@fraske pregherò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet