[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
Non so se sia sfruttabile, intanto la posto, poi ci butto un occhio
-
scusate, una domanda sul deposita 70 ricevi 70.
dice che il bonus verrà utilizzato solo dopo il credito reale, quindi prima di depositare devo ripulire il conto? altrimenti per usare il bonus mi devo giocare tutto il credito sul conto? -
@inglese in teoria dovrebbe bloccare e dare la precedenza al deposito da 70 e dopo al bonus, ma per sicurezza è preferibile iniziare il bonus con 0 saldo sul conto
-
@davide grazie! Immaginavo fosse meglio non rischiare...
-
Buongiorno, non ho ricevuto alcuna mail ma entrando sul book per fare un po' di pulizia ho trovato questo. Valgono le regole generali che ho letto nelle istruzioni? Grazie
-
@agiaco Ciao, sì, assolutamente- Buon guadagno
-
Domanda: vedo su bwin quota maggiorata Liverpool-Everton over 4,5 a 5.50!!! in tal caso come si puo procedere per un guadagno?? Grazie a chi mi risponderà
-
@valerius se la maggiorata è solo sull'over 4.5 allora cerca su un altro book la quota dell'under 4.5 e poi, tramite il calcolatore punta-punta inserisci le quote e punta + contropunta sui due book
-
@anonymous perdonami l'ignoranza, cosa intendi per "contropunta sui 2 book"?
-
@valerius intendo che punti l'over su bwin e punti l'under su un altro book dove hai trovato una buona quota
-
@anonymous l'under sta a 1.16...se apro il calcolatore punta-punta mi dà una perdita con qualsiasi puntata!! magari sbaglio in qualcosa
-
@valerius può essere, non è detto che una quota maggiorata generi un guadagno
-
Quando vado a "offerte bonus" mi dice che c'è già una offerta attiva. Se clicco su "accetta" mi dice che perderò l'offerta già attiva (che però non so cosa sia). Sapreste dirmi qualcosa in merito? Allego screen
-
@danilob hai ancora attiva la promozione di benvenuto. Se hai completato l'offerta perdendo la scommessa e trasferendo tutto su betfair, puoi attivare questa nuova offerta, cancellando quella della benvenuto
-
@davide si l'ho completata così. grazie
-
Non conviene puntare direttamente 350€ (importo rollover) a quota 1.65 (generando una responabilità di 248€), invece che puntare 140 a quota 4.10 (responsabilità 445) "sperando" di perderla? @davide
-
@danilob dipende dal rating e dalla disponibilità tua in termini di liquidità.
Io guardo in assoluto il rating dato che per me è indifferente avere 200 o 800€ di responsabilità. Guarda se guadagni di più giocando 350€ a quota bassa o 140 a quota alta, considerando che in quest'ultimo caso rischi di vincere e dover comunque puntare altri 210€ -
140 a 6.5 mi rifiuta la scommessa!!!! Dice che oltre i 10€ serve l'autorizzazione, e me l'ha rifutata!
-
@inglese prova cambiando evento, evidentemente hai dei limiti di vincita
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet