[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
@pietro18m scrivi in chat di cancellarti quella progressione, poi puoi passare a questa (o a quella benvenuto mobile)
-
scusate, io ho attivato la promo oggi, ho dato fondo a tutti i miei risparmi e sono andato a puntare e bancare il bugges con non meno di 501 euro su betfair, a 15 minuti dal termine do' un occhio al telefono: mancano 15 minuti e sono sul 2 - 0 "e altri 58 euro in saccoccia!" penso. finita la cena controllo, così, giusto per vedere se magari il gol della bandiera lo hanno fatto e scopro ovviamente che quei cerebrolesi degli avversari si son fatti infilare 2 gol negli ultimi 15 minuti, così adesso sono andato da 500 a 0 su betfair e da 140 a 630 su unibet. per completare il rollover mi manca il 60% dei 350 euro, ovvero 210 euro, ma nel regolamento del bonus si legge "Il bilancio dei tuoi soldi reali verrà puntato prima dei tuoi soldi bonus" questo significa che per riscattare il bonus devo scommettere i miei 315 + 210 del bonus, o è sufficiente che io giochi 210 euro (che saranno quindi tutti miei e il bonus non verrà toccato) per arrivare ad un importo totale scommesso di 350 euro e poter ritirare tutto? la cosa varrebbe anche se perdessi su unibet in questo caso, giusto? mi troverei con 420 euro - provvigione su betfair e 105 miei + 315 bonus su unibet, che verrebbero però subito convertiti in 420 euro ritirabili? scusate la lunghezza.
-
@denny91 basta un punta+banca da 210 a quota minima di 1.40 e poi potrai prelevare
-
È possibile giocare piccole quote dei 140€? Diciamo che non ho una responsabilità di 600-700 € su betfair
-
@pietro18m puoi puntare importi più bassi ma se continui a vincere avrai comunque bisogno di importi importanti su betfair per far fronte a tutte le bancate.
-
@claudio-ninjabet si ma almeno saranno suddivisi gli importi da bancare delle vincite, giusto? sarebbe piú accessibile almeno
-
@pietro18m se le vinci tutte è come se avessi giocato 140€ assieme
-
@anonymous In che senso scusa? Non capisco. Io vorrei solo dividermi le spese per non avere una bancata di 500€
-
@pietro18m se fai 14 scommesse da 10€, e per assurdo le vinci tutte, ti troverai una responsabilità persa totale pari a quella che avresti avuto facendone una da 140€
-
@anonymous ah si, ho capito. Vabe ci provo comunque, grazie per il chiarimento!
EDIT: ma poi il rollover va giocato per intero? Posso spezzettare anche quello? -
@pietro18m puoi sempre spezzare le scommessa ma il rollover terminare quando raggiungi i 350€ totali puntati o azzerando il saldo
-
@anonymous va bene, grazie!
-
Scusate, sto puntando in maniera spezzettata. I primi 35€ li ho persi per fortuna e ho vinto su betfair. Ho scommesso altri 25€ a quota 7,50 ma purtroppo l'ho vinta. Come faccio il rollover adesso? Ho ancora in ballo 40€ da scommettere del bonus +35€ altri giá scommessi ma attendo la partita. Sicuro 25€ a quota 7.50 l'ho presa, come faccio?
-
@pietro18m completi il rollover come la benvenuto hai scommesso in tutto 35+25+35 )95€, ti mancano 255€ da scommettere prima di poter prelevare su unibet
-
@davide quindi a sto punto mi conviene puntare basso. Tipo puntare su quote piccole (sempre maggiori di 1.4) per non avere una grande responsabilitá su betfair. Ad esempio, giocare 50€ su un evento a 1.5 e bancarlo su betfair cosí poi mi mancherebbero 205€ da scommettere, giusto? Chiedo conferma perché se sbaglio perdo tutto quello guadagnato fino ad adesso praticamente
-
@pietro18m esattamente, punta a quota minima e rating alto
-
@davide grazie mille! Procedo cosí
-
Ciao a tutti. Non potrei scommettere prima i 70 depositati con un punta e banca e successivamente quelli del bonus? Cambierebbe qualcosa?
-
@massirocco non cambia niente, sia bonus che deposito sono vincolati, quindi devi per forza scommettere entrambi segui le istruzioni e non sbagli
-
@davide Quindi anche se scommettessi la somma depositata, dovessi vincerla non potrei comunque prelevarla? Ma dovessi perderla almeno avrei i soldi disponibili su betfair. vorrei sfruttare il massimo del bonus e non ho molta liquidità, quindi giocherei la puntata ad una quota molto alta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet