[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
Ma se io ho appena usufruito del bonus dei 50€ Di benvenuto, come faccio ad utilizzare anche questo?
-
@meerko devi aver ricevuto la mail per sfruttarla
-
salve. Ho vinto la prima scommessa da €140 ed ora ho €196. Se deposito €14 per arrivare a €210 e fare una scommessa unica, va bene per completare l’offerta?
-
@fumoblu73 puoi farlo ma ti conviene secondo me scommettere i 196 e vedere come va la puntata: se perde hai terminato, altrimenti ne piazzi un'altra di 14
-
@anonymous grazie! Non ci avevo pensato!
-
è possibile spezzettare le giocate ? nel senso che scommetto a tranche di 40-50 euro a quote e rating alti e cerco di portare tutto su betfair , come funziona poi con il rollover?
-
@daniele1926 certo, puoi farlo.. il rollover sarà sempre 350
-
Grazie al pareggio al 94esimo del Siviglia mi trovo a rollovare. Ho vinto 497€. Devo sempre puntare 210€ giusto? Posso farlo tutto insieme o ci sono controindicazioni?
-
@ninjabud ti mancano appunto 210€ da puntare rispettando la quota minima
puoi fare un'unica scommessa anche anche farne di più dividendo l'importo
-
A me è arrivato il bonus segnato sul sito Unibet "i miei bonus"... ma nessun avviso in mail!! è possibile? se si, procedo con il rollover
-
@thewolf6 rettifico, funziona anche se non arriva per mail!!
-
@thewolf6 Hai dovuto inserire dei codici al deposito?
-
se ho effettuato la prima scommessa da 60 euro, come mi comporto con il profit tracker?
-
@fu ma avevi depositato 60 o 70?
-
@Anonymous 70, anziché scommetterne 140 ne ho scommessi 60
-
@fu ok, quei 60 li se Bonus nel Profit Tracker
-
@anonymous li metto tutti 60 nella casella bonus? e gli altri 80 che scommetterò?
-
@fu si, tutti Bonus mentre gli altri 80 saranno 10 Bonus e 70 Pagato
-
@anonymous grazie mille
-
@drew1991 scusa il ritardo... comunque no drew
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet