[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
@claudio-ninjabet Ah si? Avevo visto che c'era anche quella possibilità ma avevo timore che non fosse una buona idea procedere in tal senso! Se mi dici che ok vado subito! Però stavo pensando.....Ho visto che il bonus benvenuto di bet365 100/100 scade il 30 novembre. Magari faccio prima quella e poi mi dedico a Unibet. Che ne pensi?
-
@hackbeer molto probabilmente lo rinnovano (come hanno sempre fatto in passato).
-
@claudio-ninjabet ...probabilmente!..Io pensavo di giocare prima su Bet365 e prendere tempo su Unibet...Dici meglio fare prima unibet?
-
Buonasera ragazzi. Questo pomeriggio pensavo di completare l'offerta perdendo tutto sul book ed invece quando la fortuna non è mai dalla tua parte il newcastle perde in casa 0 a 1 al 92' (quota a 4.30)!....Ho già giocato 140 euro compresi i 70 del bonus ed ora ho sul conto 305 euro. Cosa mi consigliate di fare? Piccole giocate da 40/50 euro a quote minime da 1.4 oppure perdere un pò di più per cercare di portare poi tutto su betfair? Oppure giocate piu cospicue per ridurre i tempi? Grazie
-
@hackbeer giocati i restanti 210€ a quota minima 1.40 su un rating più alto possibile in modo da terminare la promozione
-
@anonymous Perfetto! ok Grazie!
-
@anonymous ma nel caso precedente, è possibile usare i 210€ dai 305€ di vincita per completare correttamente la promo?
-
@fumoblu73 certo
-
@anonymous ha detto in [ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover:
@fumoblu73 certo
grazie!
-
In 5 mesi questa promo non mi è mai arrivata!!!
-
Salve vorrei segnalare che questa offerta mi è arrivata per ben due volte e l'ho potuta risfruttare, invito chi l'avesse già ricevuta a ricontrollare se l'avesse come me ricevuta di nuovo
-
Ma se io ho appena usufruito del bonus dei 50€ Di benvenuto, come faccio ad utilizzare anche questo?
-
@meerko devi aver ricevuto la mail per sfruttarla
-
salve. Ho vinto la prima scommessa da €140 ed ora ho €196. Se deposito €14 per arrivare a €210 e fare una scommessa unica, va bene per completare l’offerta?
-
@fumoblu73 puoi farlo ma ti conviene secondo me scommettere i 196 e vedere come va la puntata: se perde hai terminato, altrimenti ne piazzi un'altra di 14
-
@anonymous grazie! Non ci avevo pensato!
-
è possibile spezzettare le giocate ? nel senso che scommetto a tranche di 40-50 euro a quote e rating alti e cerco di portare tutto su betfair , come funziona poi con il rollover?
-
@daniele1926 certo, puoi farlo.. il rollover sarà sempre 350
-
Grazie al pareggio al 94esimo del Siviglia mi trovo a rollovare. Ho vinto 497€. Devo sempre puntare 210€ giusto? Posso farlo tutto insieme o ci sono controindicazioni?
-
@ninjabud ti mancano appunto 210€ da puntare rispettando la quota minima
puoi fare un'unica scommessa anche anche farne di più dividendo l'importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet