[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
Salve, era da tempo che non accedevo a unibet e ho ritrovato un'offerta uguale a questa ma con deposito diverso. A me è di 10 e ricevo 10€.
Quindi invece che 140€ ho messo liquidità 20€ e effettuato fino al punto 3.
La scommessa è stata vinta, quindi ora ho 64€ su unibet. Come devo comportarmi? Devo rigiocarli tutti su un punta e banca semplice? -
@pietro18m se il rollover di questa offerta è sempre 5x, ti basta scommettere altri 30€ per completare il rollover e poter prelevare le vincite.,
-
@davidsake intendi comunque cercare di perdere la scommessa puntando 30€?
-
@pietro18m no, puoi giocare semplicemente a rating alto senza per forza sperare di perdere
-
@Anonymous quindi vado di punta e banca classico con rating alto? Grazie mille
-
@pietro18m esattamente
-
Salve a tutti. Ho appena attivato una promozione molto simile con bonus del 50% fino a 40 euro.
Ora ho 120 euro sul conto e, dato che risultano tutti nel saldo bonus, mi chiedevo se fossero tutti con rollover e da giocare a quota minima 1.4, o se posso scommettere gli 80 caricati su una partita che prevede meno responsabilità, per poi scommettere i 40 bonus a quota alta in modo da perderli subito. -
@Thuriam devi scommettere tutti i 120€ a quota minima di 1.40. se perdi hai terminato; se vinci scommetti altri 120€ in modo da terminare il rollover
-
@Thuriam https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6813/email-esclusiva-unibet-50-del-deposito-fino-a-40-rollover-6x è arrivata anche a me segui questo thread
-
@Anonymous @st3ven grazie mille a entrambi
-
Che budget consigliate per la promo da deposita 70 ricevi 70? Possono bastare 500/600 nel peggiore dei casi?
-
@InBorghese si quel budget va bene, ovviamente non giocare la prima giocata a quota altissime tipi 6/7
-
@Chomp96 grazie, pensavo ad una quota sul 3.5 o 4, può bastare? Oppure potrei trovare una partita in cui le squadre sono quasi alla stessa quota e appena una va in vantaggio punto sull'altra in live, è rischiosa?
-
@InBorghese è decisamente rischioso e non ce ne il minimo bisogno, una quota sul 3,5/4 andrà benissimo
-
Chiedo scusa se non è proprio il thread adatto, ma volevo sapere se potevo usufruire di tutte e 4 le offerte bonus essendo due coppie uguali di bonus.
Grazie mille. -
@valdo991 potrai sfruttarle tutte, ma una alla volta. Puoi avere attivo un solo bonus per volta su unibet
-
-
-
-
-
-
È ancora valida? Non la trovo nelle guide
-
@antonioninja è una promozione esclusiva, puoi sfruttarla se l'hai personalmente ricevuta, se non l'hai ricevuta non puoi sfruttarla
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet