[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
@tommyhaw Attedo e provo più tardi. Il cavolo è che la responsabilità era alta: 160 euri X_X ... brutta botta!
-
@siggian anche a me dice che il conto non è disponibile, secondo me fra un po' funzionerà tutto ma non ti impanicare
-
@emanuel Oh grazie... dai spero di sì! (sarà stata la coda di paglia xD !)
-
Anche a me. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che hanno problemi
-
@ignibetting Eh no, non si spera più: il messaggio al tentativo di accesso è cambiato in "Il tuo conto è bloccato"
-
@siggian si, ma non penso che in chat abbiano problemi a dire che siamo stati limitati (?).
-
@ignibetting Malgrado i pessimi presagi, magicamente 15 minuti fa mi è arrivata la mail per remipostare la password e poi sono riuscito ad aprire il conto tranquillamente. La chat a me non funzionava e continua a non funzionare. Meglio così, fatto sta che mi ricorderò (e consiglio anche a tutti) di non scommettere su partite astruse cifre alte.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
mi è arrivata un'offerta simile però consiste nel 25% di bonus sul deposito di max 40 euro con rollover x6, quindi ricaricando 160 euro avrei 200 totali. Poichè il rollover mi chiede di giocare in totale 240 a quota minima 1.40 mi conviene ricaricare direttamente 200 e fare un punta-banca di 240 con questa quota bassa? Oppure ricaricare solo 160 e cercare di perdere 200 euro a quota alta? scusate se è il post errato, ma non mi sembrava il caso di creare una nuova discussione
-
-
Ciao ragazzi, la scorsa settimana mi è arrivata questa offerta da 70 euro. Facendo qualche scommessa, cercavo di completare il rollover con tutte quote basse. Incredibilmente ho perso tutto e mi rimangono alcuni centesimi che non ho potuto e non posso puntare. Che faccio adesso!? Lascio cosi? Cancello l'offerta con il link apposito nella pg de'offerta?
-
@vultus5 chiedi per sicurezza alla chat di fartela cancellare, pazienza per i centesimi bonus persi
-
@davide grazie per il suggerimento! farò cosi!!
-
@Davide dopo diversi mesi dalla benvenuto mi sono reso conto ho questo bonus da attivare, ho qualche dubbio:
- su unibet viene preso prima il saldo bonus o quello reale?
- posso fare più scommesse invece di una singola da 140 data l'elevata responsabilità?
pensavo di farne due da 35 cercando di perdere il bonus e nel caso di vittoria faccio altre puntate fino ad arrivare a 350 euro di giocate o perdere tutto. - nel caso perda i 70 euro di bonus, per prelevare gli altri 70 depositati posso fare un semplice punta e banca o anche quelli rientrano nel rollover?
vorrei farla ma sono un po timoroso perchè ho letto che in diversi casi unibet ha revocato eventuali bonus dopo la vincita.
-
@unione87 idem anche a me...in 11 mesi!!!!
-
@dani363
1.solitamente viene preso prima il reale e poi il bonus, controlla nei termini della promo se è effettivamente così.
2. Se vuoi puoi dividere la scommessa, ovviamente così aumenti la possibilità che una delle 2 scommesse possa essere vinta, entrando nel rollover.
3. Nel rollover rientra solo il bonus ricevuto, non l'importo depositato. -
@davidsake grazie, quindi conviene che aspetto di finire le benvenuto che ho in corso in modo da avere abbastanza responsabilità e punto direttamente 140 a quota alta
-
Salve, era da tempo che non accedevo a unibet e ho ritrovato un'offerta uguale a questa ma con deposito diverso. A me è di 10 e ricevo 10€.
Quindi invece che 140€ ho messo liquidità 20€ e effettuato fino al punto 3.
La scommessa è stata vinta, quindi ora ho 64€ su unibet. Come devo comportarmi? Devo rigiocarli tutti su un punta e banca semplice? -
@pietro18m se il rollover di questa offerta è sempre 5x, ti basta scommettere altri 30€ per completare il rollover e poter prelevare le vincite.,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet