[ESCLUSIVA] Unibet • deposita 70 ricevi 70 con rollover
-
Ciao Ragazzi a me è arrivato oggi!vorrei chiedere a qualcuno che lo ha fatto..quando leggo le regole bonus mi dice assicurati di non avere altri bonus attivi..il codice del benvenuto ormai non vale più? Non devo fare nulla , solo accettare?
-
@valejk82 esatto, devi semplicemente accettare e depositare
ovviamente devi aver già terminato il bonus benvenuto
-
Si l ho terminato ieri sera.ho vinto subito su betfair .. Grazie per la risposta
-
come posso fare per ricevere quest'esclusiva?
-
@davidecata se credi in qualche [censored] prega
-
@fraske pregherò
-
Scusate l'insistenza..non vorrei fare sciocchezze, ma il mio account dice hai già un bonus attivo(che sarebbe quello di benvenuto)..è normale?
-
Sarà perché per completare l offerta devo fare un rollover di 400€ e io ne ho scommesso solo 100?
-
@valejk82 la prima scommessa da 100€ per l'offerta benvenuto l'hai vinta subito su betfair? se sì allora nella schermata bonus puoi cancellare il bonus benvenuto e procedere con questa, se l'hai ricevuta
-
@anonymous si esatto proprio cosi! Allora cancello il bonus e accetto questo.. Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@fraless se hai depositato 70 e ricevuto 70 allora Unibet ti ha vincolato come saldo bonus interamente i 140€. quindi avevando scommesso 70€ li ha semplicemente sottratti dal saldo vincolato. ora devi giocare anche gli altri 70 vincolati
-
mi è arrivata l' offerta anche a me ma ho in ballo la benvenuto, la scommessa è domani su monaco - nizza. dite che riesco ad abilitarla dopo il compimento della benvenuto?
-
@stefano86 si, apsetta però di completare prima la benvenuto e poi passi a questa
-
@anonymous grande
-
A me non è arrivata la mail, ma c'è l ho nelle promo , va Bene?
-
@rexmind1 se è attivabile nel tuo conto gioco allora si, puoi sfruttarla
-
Solo a me mai una gioia?
-
Ragazzi, volevo sapere dato che ho giocato una partita a quota 1.40 esatta, verrà conteggiata come rollover o no? ... dato che nei termini dice che non sono valide le quote inferiori a 1.40 mi pare
-
@fabio9715 è come dici, molto semplicemente. 1.40 è inferiore a 1.40? Matematicamente no, quindi verrà conteggiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet