[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@elpako90 consideri le due scommesse da 5€ già vincenti (20€ è il guadagno scommettendo a quota max 3): se vinci la rf hai il guadagno su snai e hai finito, se perdi fai le 2 scommesse da 5€ a quota max 3 e ottieni il rimborso di 50€ qualunque sia il risultato
-
Si deve necessariamente il dutcher, o si può bancare su betfair?
-
@lunerio puoi usare lo strumento che preferisci
-
"Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto che rispetti le condizioni della promozione."
Ma scusate, se piazzo le prime due scommesse da 5 euro, la terza scommessa non potrei giocarla tranquillamente in modalità RF 150/50?? Dai T&C dice il bonus è calcolato "SULLA SCOMMESSA PERDENTE DI IMPORTO PIU' ALTO". Quindi tecnicamente le due da 5 euro non dovrebbero essere conteggiate ai fini della posizione netta
-
beati voi che riuscite a fare scommesse da 167€ su SNAI
-
Buondì,
Ho un dubbio se partecipare o no alla promozione. Ho appena completato le scommesse della benvenuto SNAI giocando sulla NBA, quindi giocare sull'Eurolega non credo dia sospetti. Mi chiedevo tuttavia se gli eventuali due bonus (non ho ancora ricevuto il bonus gold della benvenuto, e ovviamente non so ancora dire se sono stato bloccato o meno) possono entrare in conflitto, oppure posso cumularli.
Ringrazio per la dritta
-
@ancap puoi avere più bonus gold in contemporanea nel tuo conto Snai, il bonus con scadenza più vicina avrà la priorità in fase di rollover.
-
-
Ma hanno tolto il mercato dei Testa/Testa lasciando solo T/T handicap? oppure vedo male io?
-
@maxbonnie ci risulta ci siano ancora quei mercati normalmente, sono quelli più a destra
-
@Chomp96 Ottimo grazie!
-
Per che valori di rf si h la convenienza nel seguire la strategia alternativa? Entro quando ci sarà liquidità su betfair secondo voi?
-
@Brazz secondo me di liquidità su betfair su ste partite non ce ne sarà molta, forse qualcosa per la finale
-
@MrHood in effetti i T&C vanno in conflitto con la descrizione principale
-
@Brazz lo staff sulla guida ha impotiizato un guadagno di 8-11 euro per cui gli RF dovrebbero dare quel risultato per essere considerati accettabili
-
@MrHood ha detto in [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
"Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto che rispetti le condizioni della promozione."
Ma scusate, se piazzo le prime due scommesse da 5 euro, la terza scommessa non potrei giocarla tranquillamente in modalità RF 150/50?? Dai T&C dice il bonus è calcolato "SULLA SCOMMESSA PERDENTE DI IMPORTO PIU' ALTO". Quindi tecnicamente le due da 5 euro non dovrebbero essere conteggiate ai fini della posizione netta
-
Scusate una domanda ma puntando sull'esito pari/dispari rischio di rimanere scoperto su qualche esito?
-
@Yondaime la guida presenta la strategia più conservativa, che tiene conto delle limitazioni delle due possibili interpretazioni che vengono indicate nei termini e condizioni, ovvero il fatto che venga rimborsata solo la scommessa di importo più alto, e che comunque contano per la posizione netta tutte le scommesse che si fanno nel periodo, per questo motivo si è deciso di indicare di calcolare la posizione netta solo se positiva, così da evitare qualunque problema
-
@Narcoz dovrai verificare se i due bookmaker hanno lo stesso regolamento su quel mercato, alcuni possono includere i tempi supplementari e altri fermarsi ai soli regolamentari
-
@Freddie scusami ma piazzando le 2 scommesse sullo stesso esito della stessa partita, vanno cmq fatte 2 scommesse separate o si potrebbe farne una sola da 10(stesso book2 per contropuntarla) inserendo in normal 10 nel calcolatore? però facendo cosi vedrei una perdita sull'esito più scontato rispetto a dividerle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet