[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@crossfingers
la promozione è stata sospesa oppure posso proseguire dopo aver fatto la prima qualificante nella partita di ieri sera?
grz -
@crossfingers la promozione è stata sospesa, per cui come detto, ad ora non piazzare altre scommesse
-
@Chomp96 ah, mannaggia! quindi ero arrivata tardi, pazienza, grazie per il chiarimento
-
@dafakerussian esatto anche io...
-
@Black ma pensi davvero di fare mechbez nel 2022?
-
Qualcuno che ha fatto la prima RF e nel frattempo la promo è scaduta, ha provato comunque a fare le ulteriori due puntate?
-
salve , ma se ho piazzato l rf, giocato oggi , dopo le due qualificanti , prima che la promo scadesse , riceverò il rimborso ?
-
la partita si è giocata dopo la scadenza della promo
-
@gigihamsik se ti sei qualificato piazzando la scommessa oggi, ovvero dopo la scadenza della promozione non sarà valida per la promozione
-
ho fatto le due scommesse da 5 prima della promo e poi l rf prima delle 11 30 di sabato con la partita che giocava oggi, non oggi
-
quindi lo riceverò ?
-
@gigihamsik se hai fatto la RF prima delle 11.30 di sabato allora lo riceverai
-
@Davide grazie della info
-
vi è arrivato il bonus avendo giocato prima delle 11,30?
-
@alexxxx70 Ancora no.
-
Ciao a tutti entro quando arriva il bonus gold da € 50,00 ? ultima giocata ore 11:15.
-
@DEMHAGI secondo i t&c il bonus sarà erogato entro il 04/06, quindi armiamoci di pazienza e speranza!
-
Niente ancora...bisognerà attendere qualche giorno
-
Ho giocato la qualificante alle 11.40. Inutile tentare di chiedere info in chat?
-
@the-electric-one Ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet