[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
Stasera leggo sta cosa delle 11:30 e stavo per bestemmiare.
-
@zanna Grazie Fred, vista!
-
nonostante la sospensione dell'offerta perche non sono quotate le partite di eurolega sugli strumenti? @Staff-NinjaBet
-
@theraf ad ora è presente questo problema, causato dal fatto che alcuni bookmaker hanno le quote invertite dell'evento e creano problemi al loro recupero, contiamo di risolverlo quanto prima
-
@ItachiX scusami, è confermata questa cosa? In chat non rispondono ancora dopo 15 minuti di attesa
-
dalla chat mi hanno confermato che essendo sospesa, si otterranno i bonus maturati fino a orario di sospensione. Quindi meglio non piazzare ulteriori scommesse.
-
ciao,
qualcuno mi spiega cortesemente: ieri ho fatto la prima qualificante nella partita olimpia milano ma ora sono fuori, nel senso che nn posso completarla?
grazie a chi vorrà aiutarmi a capire -
@crossfingers si, come indicato nella guida, se entro le 11:30 di ieri 29 maggio non sono state piazzate tutte le giocate qualificanti, purtroppo non si potrà fare altro
-
@crossfingers
la promozione è stata sospesa oppure posso proseguire dopo aver fatto la prima qualificante nella partita di ieri sera?
grz -
@crossfingers la promozione è stata sospesa, per cui come detto, ad ora non piazzare altre scommesse
-
@Chomp96 ah, mannaggia! quindi ero arrivata tardi, pazienza, grazie per il chiarimento
-
@dafakerussian esatto anche io...
-
@Black ma pensi davvero di fare mechbez nel 2022?
-
Qualcuno che ha fatto la prima RF e nel frattempo la promo è scaduta, ha provato comunque a fare le ulteriori due puntate?
-
salve , ma se ho piazzato l rf, giocato oggi , dopo le due qualificanti , prima che la promo scadesse , riceverò il rimborso ?
-
la partita si è giocata dopo la scadenza della promo
-
@gigihamsik se ti sei qualificato piazzando la scommessa oggi, ovvero dopo la scadenza della promozione non sarà valida per la promozione
-
ho fatto le due scommesse da 5 prima della promo e poi l rf prima delle 11 30 di sabato con la partita che giocava oggi, non oggi
-
quindi lo riceverò ?
-
@gigihamsik se hai fatto la RF prima delle 11.30 di sabato allora lo riceverai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet