[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@Guzzler di già ieri
-
sinceramente penso che comunque sia la prima volta che snai toglie una promo, roba che manco i vari bonus sul deposito avevano tolto, assurdo sotto ogni punto di vista, e indicativo dello splendido 21/22 che ci aspetta
-
@Black e ma questa era abbastanza scontata.. nel senso se vedi gente che il giorno prima punta 5 e poi in massa 170 a botta tutti sulla stessa roba...come sempre avranno avuto un budget e appena si sono accorti che lo sforavano hanno tolto tutto.. hanno levato persino quella sulla champions ieri che non era nemmeno una promo sfruttabile
-
@cinghialeansioso però la guida di nbet suggerisce queste strategie, tu suggerisci altro?
-
@Mars ma è ovvio che da ninja era quello il metodo da usare.. ma ormai siamo troppi e i book tra la tassa e le sale chiuse non hanno più voglia di regalare nulla..è triste da dire ma ormai se uno trova qualcosa lo deve fare x i fatti suoi perchè qui ormai il rischio non è non fare soldi ma perderne..
-
@cinghialeansioso ah quello dei book con il braccino corto si è notato, io spero che riaprano il rubinetto dato che riapriranno anche le sale
-
@Mars ah la vedo dura.. finchè rimane quella tassa poi.. le quote ormai sono rivoltanti--è dura
-
Stasera leggo sta cosa delle 11:30 e stavo per bestemmiare.
-
@zanna Grazie Fred, vista!
-
nonostante la sospensione dell'offerta perche non sono quotate le partite di eurolega sugli strumenti? @Staff-NinjaBet
-
@theraf ad ora è presente questo problema, causato dal fatto che alcuni bookmaker hanno le quote invertite dell'evento e creano problemi al loro recupero, contiamo di risolverlo quanto prima
-
@ItachiX scusami, è confermata questa cosa? In chat non rispondono ancora dopo 15 minuti di attesa
-
dalla chat mi hanno confermato che essendo sospesa, si otterranno i bonus maturati fino a orario di sospensione. Quindi meglio non piazzare ulteriori scommesse.
-
ciao,
qualcuno mi spiega cortesemente: ieri ho fatto la prima qualificante nella partita olimpia milano ma ora sono fuori, nel senso che nn posso completarla?
grazie a chi vorrà aiutarmi a capire -
@crossfingers si, come indicato nella guida, se entro le 11:30 di ieri 29 maggio non sono state piazzate tutte le giocate qualificanti, purtroppo non si potrà fare altro
-
@crossfingers
la promozione è stata sospesa oppure posso proseguire dopo aver fatto la prima qualificante nella partita di ieri sera?
grz -
@crossfingers la promozione è stata sospesa, per cui come detto, ad ora non piazzare altre scommesse
-
@Chomp96 ah, mannaggia! quindi ero arrivata tardi, pazienza, grazie per il chiarimento
-
@dafakerussian esatto anche io...
-
@Black ma pensi davvero di fare mechbez nel 2022?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet