[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@AleRoby84 preferisco che non mandino più promo come hanno fatto per quasi tutto il mese di Maggio, ma non che fanno queste pagliacciate che portano le persone a perdere soldi
-
@MezBar ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@AleRoby84 preferisco che non mandino più promo come hanno fatto per quasi tutto il mese di Maggio, ma non che fanno queste pagliacciate che portano le persone a perdere soldi
sono d'accordo infatti...
-
@AleRoby84 mi sa che dobbiamo iniziare a considerare tutte le promo a guadagno probabile se continuano a fare così...
-
Siamo in troppi...i book ne hanno le O.O piene...questa ne è l'ennesima conferma, semmai ce ne volesse ancora una.
-
@enzobascio89 ciao, questa storia la leggo sempre ma i book , con tutti i depositi e le giocate(per la maggior parte perdendi in rf), guadagna migliaia di euro a promozione... sanno benissimo del mb e lo accettano.
Poi hanno dei limiti e ogni tanto....
-
@AleRoby84 beh stavolta ci han guadagnato di sicuro
-
@AleRoby84 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
Poi hanno dei limiti
È proprio quello il problema.
-
@AleRoby84 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
@enzobascio89 con tutti i depositi e le giocate(per la maggior parte perdendi in rf), guadagna migliaia di euro a promozione...
Infatti le tolgono perché sennò guadagnano troppo
-
è confermato che chi ha piazzato le qualificanti ma non ancora la scommessa in RF non ha comunque la promozione valida?
-
pare proprio di sì, anche se l'utente ancap voleva giocarla in ogni caso e chiedeva luni a proposito.... infatti volevo chiedergli a che scopo lo facesse
-
@MezBar dicevamo?
-
però ho guardato sul sito e non ci sono segni di promo non valida, dunque l'unico che abbiamo è attraverso il contatto di chi si è interfacciato con l'assistenza...
O non ho visto bene, e c'è da qualche parte in SNAI un alert o qualcosa di simile?
Grazie
:-E -
@zanna sì c'è un avviso nella pagina della promozione:
-
@Freddie E pensare che avevo provato a scommettere ieri sera ma non ho trovato nulla sul dutcher!
-
Sbaglio o hanno tolto anche quella sulla champions?
-
@enzobascio89 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
Siamo in troppi...i book ne hanno le O.O piene...questa ne è l'ennesima conferma, semmai ce ne volesse ancora una.
Eh ma ci sarà sempre quello che ti dirà che non è vero e che va a pubblicizzare il MB anche in piazza e che magari nel frattempo ha 10 acc...
-
@topwater ma cosa mi dici mai
-
Se abbiamo pizzato la RF alle 9 di stamattina, secondo voi daranno il bonus?
-
@ale-dica87 se hai piazzato in totale 3 scommesse sì, la promozione è stata sospesa alle 11.30.
-
@ale-dica87 A rigor di logica dovrebbero darlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet