[scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four
-
@Black li sfondo di SureBet fino a recuperarli
-
@MezBar buona fortuna a trovare surebet con snai
-
@Chomp96 le mie 2 qualificanti si sono concluse ieri
-
@Frapeiv07 si, ma se entro le 11:30 del 29 maggio non hai anche piazzato la terza scommessa in rf, ti troverai comunque in quella situazione sopra descritta
-
chomp vorrei sapere una tua opinione, adesso le partite non sono nemmeno bancabili su betfair, conviene aspettare per vedere cosa rispondono in chat oppure proseguire lo stesso per evitare che la promo venga definitivamente cancellata? (ho giocato l'rf ma senza le qualificanti)
-
@rossbetting9 nel tuo caso avendo già piazzato la rf, anche se ci fosse una bassa probabilità di ricevere il bonus, ti conviene piazzare le due qualificanti da 5€ a prescindere, in quanto in questo caso il "rischio" vale la pena di essere corso
-
Ho appena contattato l'assistenza, riferiscono che la promo è stata sospesa e pertanto non sarà possibile riattivarla.......KAPUT!
persi 15 euro -
@cris ergo immagino che chi ha scommesso l'rf ieri perdendo se la prenda in quel posto
-
@HuckCheever purtroppo, non hanno per nulla fatto una bella figura
-
@cris non penso interessi molto, anche perchè alla prossima promo saremo di nuovo tutti a farla e tutti a pubblicizzarla salvo poi eventualmente piangere se la prendiamo in quel posto nuovamente
-
Per fortuna ho perso solo 80cent con le prime due scommesse....
-
@grow40 ha detto in [scaduta] [24 - 30 Maggio] Snai • rimborso 30% fino a 50€ su Basket Final Four:
Per fortuna ho perso solo 80cent con le prime due scommesse....
grazie che ci hai tranquillizzati eravamo in pensiero
-
A volte certe promo è meglio saltarle..anche perché chi non ha mai giocato sul basket, esordire con queste cifre non è un buon approccio..
-
@Duke-Long fatto bene a saltarla mi sa...
-
mannaggia...letto ora.....
SNAI male male. -
@Chomp96 potete tranquillamente scrivere che chi ha piazzato l'rf ieri ed oggi se non ha piazzato le qualificanti prima delle 11:30 è inutile che le piazzi, non contano. Ricevuto feedback da più parti e posso confermare anche personalmente. Così rientrano delle perdite con le scommesse perse da coloro che hanno già piazzato l'rf
-
@Black con i giusti strumenti si trovano... Il problema è che se s'incazzano ti frizzano il conto per 180 GG
-
@HuckCheever chiaro, però se dovesse ricapire un'altra volta, alcuni utenti eviteranno in modoi definitivo di giocare, soprattutto se si tratta di bonus rimborso
-
@cris ah beh, anche perché 1 volta derubati ok, la seconda volta uno se lo meriterebbe pure
-
@Black ahahah esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet