[29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio
-
dai dai che mi devono arrivare anche i 5€ del tennis... che ieri ho scommesso 25€ e li ho persi tutti :-D.... devo recuperare
-
@knife1993 eh immaginavo...quel messaggio non indicava nulla di buono!!
-
Dopo quanto accreditano il rimborso?
-
@davide non mi lamento, figurati
però devo imparare una volta per tutte che su queste maggiorate il palinsesto non conta un kaiser
-
@davide ha detto in [29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio:
totoprati10 nei T&C dicono entro 3 ore dal termine della partita
@betgujo
-
@cheesburger mandi questo palinsesto per favore?
-
@totoprati10 ha detto in [29 Ottobre] William Hill • rimborso 10€ su Benevento/Lazio:
@cheesburger mandi questo palinsesto per favore?
lo trovi nei dettagli del banner sulle Maggiorate Live che trovi nella pagina delle Promo di WH
ma come già detto.. non conta un kaiser, visto che le mettono anche in tante altre partite fuori palinsesto
-
@legione6 avevo già scommesso a fine primo tempo un over 4.5 mi pare, ho fatto 3 euro, è la mia prima scommessa di questo tipo e mi chiedevo come capire velocemente che accoppiata era buona, ad esempio: quote alte e vicine o basse e lontane, così senza dover mettere nel calcolatore tutte le volte le quote per vedere e risparmiare tempo
-
@rcasti15 nelle promo a rimborso si gioca in RF, quindi quote alte e vicine
ma senza calcolatore è impossibile stabilire la bancata da fare... cioè proprio non si può (a meno che tu non voglia rischiare di perdere soldi ovviamente )
-
Troppo [censored] con questa promo ... a parte l'aver puntato over 3,5 un secondo prima del vantaggio della Lazio, a parte aver puntato a 2,30 e bancato a 1,83, a parte aver scoperto che la sconnessa mi è stata bancata a 1,71 ed averci fatto +12 euro avendola vinta sul boom, ho scoperto di aver puntato i 20 euro utilizzando il bonus di 5 euro quindi se avessi perso sul book non mi avrebbero dato il rimborso, invece sono stato fortunato ed ho pure convertito il bonus al 100% ...
-
@rcasti15 allora se vuoi un consiglio di questo tipo ti posso dare alcune dritte:
- con 20€ e RF di 10€ devi sempre considerare che le quote devono essere sopra il 2.00-2.50 per avere un buon guadagno
- se la quota di punta è maggiore della quota di banca hai sicuramente un profitto
- più la quota di banca è vicina a quella di punta e meno perdita hai
- seguendo la regola sopra, se la quota di punta è alta (sopra il 4) e vicina alla quota di banca, anche se la banca è leggermente superiore con il RF colmi ampiamente la perdita e hai un ottimo guadagno (esempio 9.00 e 9.80 è ottima)
- guarda i risultati che sono leggermente meno probabili ma non impossibili che si verifichino.
Ad esempio se il LIVE c'è un 0-3 guarda i risultati esatti come 0-4 0-5 1-5 1-4 1-3 2-3 over 3.5 under 4.5 entrambe segnano e confronta le quote - una volta che hai individuato la coppia probabilmente interessante, metti tutto sul calcolatore e valuta il guadagno
- se il sito prevede maggiorate LIVE guardale e aspetta quote maggiorate che puoi puntare e bancare senza rischi. non fare il mio errore di avere fretta!
PS: se hai tanto [censored] ti può capitare che punti un 1-4 maggiorato a 9, poi il benevento segna, la quota banca del risultato esatto 1-4 precipita sotto il 5 e... beh fai i calcoli. Da 7€ di guadagno passi a 26€.
Spero di esserti stato di aiuto
-
@ptcsite80 che [censored] ahahah ottimo bravo
-
Raga ma come capisco che la quota è maggiorata?
-
@totoprati10 Cogli l'attimo, scopri l'offerta
Ho letto male. Comunque sono sotto la sezione quote maggiorate live, sono in alto sotto 1X2 -
@tmbfc a me non usciva, ho provato a riaggiornare, entrare e uscire, niente.
me la dava a 7,50 -
Scusate io avendo vinto su wh quindi non ho diritto a nessun bonus corretto? Il guadagno è incluso nella puntata?
-
@mourinho90 sì giusto
-
Mi è arrivato il bonus. Volevo giocarlo con le maggiorate di Napoli-Sassuolo ma nessuna delle opzioni disponibili è bancabile su betfair. Confermate?
-
@capabomba il risultato esatto è bancabile
-
@cheesburger è comparso dopo e ora non ci sono più le maggiorate Di solito per quanto tempo durano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet