[24 - 30 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket
-
@Sweetheart giusto
-
@Staff-NinjaBet la prima l'ho vinta su sisal e fino a ieri non avevo trovato una 108/10 per fare la seconda.
Adesso , per altra promo, ho contropuntato su sisal 205 euro con altra rf ... come funziona non avendo fatto una 205/10?grazie -
@AleRoby84 cosa intendi per altra promozione? Se intendi di aver contropuntato su sisal sul basket per coprire una giocata in rf di un'altra promozione, magari snai, giocando su sisal la contropuntata a quota minore di 2, questa non conta per la ricorrente di sisal visto che non rispetta la quota minima di 2
-
@Chomp96 ha detto in [24 - 30 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ sul Basket:
@AleRoby84 cosa intendi per altra promozione? Se intendi di aver contropuntato su sisal sul basket per coprire una giocata in rf di un'altra promozione, magari snai, giocando su sisal la contropuntata a quota minore di 2, questa non conta per la ricorrente di sisal visto che non rispetta la quota minima di 2
Si esatto, mi ero dimenticato della quota min 2. Quindi potrei farne un'altra 108/10 con quota min.2 perfetto, grazie.
-
@dennis13 ciao Dennis, volevo iniziare sisal per la benvenuto ma non essendoci il campionato ero preoccupata per la movimentazione delle 200 euro settimanali.
volevo chiederti impressioni: come ti stai trovando: con i campionati è più profittevole? mi consigli di aspettare settembre?
grz -
Gli strumenti ancora non trovano niente?
-
Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata questa offerta valida solo su scommesse perdenti. Può essere sfruttata?
-
@wevanila puoi seguire questa guida adattando gli importi (rf 20/10 invece di 30/15):
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-50-fino-a-15e-playfriday-2805-21-mag-28
Controlla i T&C per sicurezza, ma dovrebbero essere uguali. -
@crossfingers conviene aspettare settembre... mi mancano altre 14 settimane e c'è poco movimento (sto giocando campionati non molto conosciuti), spero gli europei siano profittevoli. Perchè tieni conto che devi giocare sempre con un rating superiore ai 95
-
Ciao mi è arrivata questa email l'altro ieri, oggi è l'ultimo giorno per poterla sfruttare:
Ovviamente ho in corso questa promo del basket, posso sfruttare anche questa? -
@matteo95x ricarica almeno 20€ con il codice indicato, quindi fai un RF 34/10 su di un evento di oggi. NB se avevi altre giocate fatte su sisal nel periodo promozionale indicato nei T&C della promo, dovrai prima calcolare la posizione netta
-
giocando sulla partita di stasera delle 21.30 finisce per le 23.59 o meglio non giocarla ormai?
-
@Zaphkiel se è una partita di calcio non avrai problemi e finirà per tempo senza problemi
-
@Chomp96 parlo della promo in alto sul basket
-
@Zaphkiel si, scusami, se la partita non è di nba, non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 purtroppo l'unica partita a rating decente disponibile é proprio di nba
quante sono le probabilitá che finisca entro mezzanotte? -
@peterluppins la cosa è variabile, e dipende se andranno o meno agli overtime, probabilmente potrebbe anche finire in tempo, ma con le lungaggini solite delle partite di NBA la cosa non è detta
-
@dennis13 molte grazie, infatti avevo provato a fare delle simulazioni nei giorni passati ed avevo avuto questa impressione.
cmq dai che tra europei e olimpiadi andrà meglio, ti ringrazio tanto
Ale -
Ho partecipato a questa offerta e ho perso la scommessa quindi devo ricevere il rimborso. Oggi mi accorgo di avere un'ulteriore promozione sul rimborso, per attivarla ho ricaricato con un codice e il periodo promozionale va dal 27 al 30 ed è 50% fino a 15 euro. Avendo già perso 35 euro con la scommessa di questa promozione, semplicemente ricaricando dovrei ricevere entrambi i bonus?
EDIT: la partita su cui ho puntato ha giocato il 28, quindi in entrambi i periodi promozionali -
@Berny99 la partita su cui hai giocato per questa ricorrente, hai detto che ha giocato ieri, ma quando l'hai puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet