Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
Questo post è eliminato! -
sembra sfruttabile sia per i freespins che per il bonus del 50% o sbaglio? il book è leovegas
-
-
Scusate una domanda di Bet rally che sapete dirmi?
-
@vika94 Vedi tranquillamente all'interno del blog! Troverai una sezione dedicata con tanto di benvenuto
-
Sono sfruttabili le offerte per slot con rimborso da 50%?
-
@daesos no, non sono sfruttabili (a meno che non ci sia qualche bug su quella singola promozione)
-
Qualcuno ha ricevuto la mail con 5 euro freebet su bwin da usare sulla serie B di oggi?
-
ma dove si parla di bet rally che non riesco a trovarlo?
-
@vika94 scrivi betrally nel tasto cerca
-
tuffati nell'antico Egitto con la slot piú giocata d'Italia. Dal 7 al 10 giugno gioca a Book of Ra Deluxe, te la facciamo provare senza rischi con la promozione che abbiamo creato per te: ti rimborsiamo il 100% delle giocate fino a 5€ al giorno!
Dal 7 al 10 giugno clicca sul tasto Partecipa nella tua area personale
Gioca alla slot Book of Ra deluxe
Otterrai OGNI GIORNO un rimborso del 100% fino a 5€ delle tue giocateDirei sfruttabile.
-
-
È sfruttabile?
-
@danilob la trovi nella sezione ricorrenti
-
Nuova offerta di benvenuto su leovegas!
Aspettiamo istruzioni e topic dedicato.Bonus di benvenuto primo deposito Percentuale: 50% Importo massimo: 100€
-
Gentile enrico,
Dopo aver ascoltato il parere dei nostri clienti, abbiamo apportato dei miglioramenti significativi qui a Sky Bet.
- Mondiale 2018
- Scommetti un minimo di 20€ sulla Vincente Mondiale Russia 2018 e ricevi 5€ per ogni vittoria della tua squadra.
- Ricevi fino a 25€ di rimborso, ogni giorno, sulla prima partita.
Ragazzi a me è arrivata quest'email da skybet, riguardo il primo punto già lo sapevo, quello che però mi attira è il rimborso di 25€ ogni giorno, tuttavia nel sito non ho trovato nulla a riguardo.. Voi sapete qualcosa in piu??
-
@henrict prova a contattarli chiedendo di allegarti i t&c di quella promozione
-
@anonymous l'ho fatto e questa è stata la risposta: 'Mi dispiace tuttavia si tratta di una email che parte in maniera automatica, ti invito a non fare riferimento al secondo punto in quanto non abbiamo quella promozione.'
Ci sono rimasto di [censored].. Sarebbero stati 500€ facili facili -
@henrict peccato.....
-
@Anonymous buonasera....ho ricevuto una promo via mail da Betfair ma non so come sfruttarla magari c'è già una guida qui che non trovo:
25% BONUS SUL DEPOSITO
TI REGALIAMO UN BONUS FINO A €25
RICEVI SUBITO IL 25% EXTRA FINO A €25. AD ESEMPIO SE DEPOSITI €100 RICEVERAI IMMEDIATAMENTE €25 DI BONUS.Cosa devi fare:
Partecipa ora
Deposita un minimo di €6,00
Ottieni un bonus del 25% fino a €25,00
Punta il tuo bonus 3 volteGrazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet