Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@giusdegennaro goldbet scade il 30 giugno (ma comunque la prorogano al 99,99%).
Leovegas vediamo Lunedì cosa propongono -
@Davide grazie 1000 per info.
-
Ho ricevuto il bonus del 50% fino a 50 euro. Ho scommesso i 50 e vinto, ora mi ritrovo con 90 in saldo bonus su pw365. Nella guida dice che il rollover è 3x e che si può scommettere solo con saldo bonus. Quindi per completarlo dovrei scommettere altri 100 euro di saldo bonus, io ne ho 90. Come faccio?
-
@dani scommetti i 90€ bonus se perdi hai completato il rollover se vinci ne scommetti altri 10 e poi trasferisci il saldo bonus nel saldo reale, ovviamente devi fare tutto prima della scadenza
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno sa perchè non sono su ninja le offerte di halkbet o meridianbet?
-
@giusdegennaro perché non hanno licenza aams
-
Ciao, mi serve assistenza su una offerta unibet (scommetti 25€, ricevi 25€ se la prima scommessa perde). Ho ricevuto e giocato il bonus ricevuto, incassando la bacata su unibet (quindi tutto ok!), solo che il bonus invece di chiudersi, ora mi dice di depositare 50€ e continuare la progressione. Cosa significa? E quello che penso (cioe lo stesso bonus mi verrà assegnato più volte finché perdo?)
-
Segue screenshot:
-
@niubbet1080 quel bonus ha rollover 3x, è per questo che ti indica di scommettere altri 50€. Avendo però azzerato il saldo bonus puoi contattare la loro assistenza e chiedere di cancellarti quell'offerta dato che l'hai terminata
-
Mi pareva strano. Ma di norma, i bonus si disattivano da soli quando perdi tutto il credito bonus. Pazienza, mi consolero' attivando l'altro bonus in attesa di accettazione (deposita 25€ e ricevi altri 25€). Grazie
-
Buongiorno. Nessuno ha notato la ricorrente di Sportpesa UNA PROMOZIONE MONDIALE? Prevede il deposito di 200 € e un bonus, erogato però ad Agosto, di almeno 20 € oltre a 10€ per ogni partita del mondiale in cui si segnano almeno 5 gol nei regolamentari. Che ne dite?
-
@car-enrico guarda che c'è già una discussione...cerca bene nel forum prima di creare un nuovo topic!
-
@marekele10 Scusa. L'ho cercata ma no l'ho trovata. Ci guardo meglio
-
-
Questo post è eliminato! -
sembra sfruttabile sia per i freespins che per il bonus del 50% o sbaglio? il book è leovegas
-
-
Scusate una domanda di Bet rally che sapete dirmi?
-
@vika94 Vedi tranquillamente all'interno del blog! Troverai una sezione dedicata con tanto di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet