Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@danilob Sì, sempre
-
@passenger ok grazie mille
-
È uscita la scudo live wh Bologna Torino 10/5. Dovrebbe essere sfruttabile
-
@willygames pubblichiamo le istruzioni il giorno della partita
-
Scusate ragazzi oggi ho ricevuto una mail dell’offerta William Hill del bond da 20€. Tuttavia avevo già ricevuto questa mail e già avevo sfruttato l’offerta il mese scorso. Dite che comunque posso partecipare? Perché sul sito mi da l’opzione partecipa
-
@suavebroom se l'hai ricevuta nuovamente puoi partecipare di nuovo
-
@anonymous Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 30€
Promozione valida fino al 6 Gennaio 2018La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 30€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 60€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (60€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 6 Gennaio 2018.
Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet. -
Stamattina sulla mia mail ho trovato questa:
Gentile serelubio,metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €20.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto.
Quale sport sceglierai? Calcio? Tennis? Basket?
ScommettiBetStars
Termini e condizioni
La promozione scade tra 5 giorni.
Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola. Multiple e sistemi non sono validi.
La scommessa valida dovrà essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui è stata effettuata.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
Il bonus può essere utilizzato su tutti i prodotti PokerStars e BetStars, ma non può essere prelevato.
Le scommesse rimborsate non saranno considerate valide ai fini della promozione.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la decisione di BetStars sarà definitiva.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.
Termini e condizioni generali si applicano alla promozione.L'assistenza mi ha confermato che è attiva e non ha quota minima. Secondo voi come devo giocarla?
-
@serelubio l'ho avuta anch'io ed è ottima...già l'ho sfruttata!
Io ho piazzato la qualificante da 20 euro a quota >= 2.00, ho vinto e il giorno dopo mi hanno dato i 20 euro che ho piazzato sempre a quota >= 2.00.
Ho fatto in totale 19 euro circa .. -
@fisher76 ok, comunque punto a vincerla direttamente e non a bancarla
-
@serelubio ma perché rischiare di perdere 20euro quando puoi guadagnarne 19 sicuri?
-
@fisher76 Da quanto ho capito basta scommettere direttamente vero? Non bisogna prima accettare una missione?
-
@serelubio non è matchbetting questo
-
Non bisogna accettare la missione, è solo da giocare
-
@davide segnalo il book Halkbet con ben 500 euro di bonus primo deposito, ecc
-
@l13763m però non è aams
-
ti offriamo una grande possibilità: da oggi fino al 14 gennaio le multiple sui campionati in promozione ti permetteranno di accumulare i punti per vincere fino a 100€ di Bonus!
Che aspetti? Iscriviti alla promozione Extra Point e gioca le tue multiple sui campionati di Francia, Spagna, Portogallo e Grecia! Puoi scommettere anche da App e Mobile.
che dite è sfruttabile? -
é sfruttabile quest'offerta? https://www.betrally-sport.com/campaigns/bonus-100/
-
@edwardemeo sfruttabile ma non AAMS, con tutte le conseguenze del caso (poche tutele, vincite da dichiarare con i redditi ecc)
@lapin https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5063/non-sfruttabile-goldbet-bonus-sulle-multiple
@l13763m è da suicidio, leggi bene le condizioni.
A parte il fatto che non è AAMS e che non l'ho mai sentito nominare, ha wag 10x a quota minima 1.85 da completare entro 10 giorni. Pena cancellazione del deposito, del bonus, delle vincite del deposito e delle vincite del bonus.
Manca solo che riescano a cancellarti il saldo del conto corrente, insomma non rischierei affatto -
Consigli di non provare quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet