Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@ultrafagneo da 65% in su va benissimo
-
@anonymous Grazie mille ancora!
-
@Anonymous è già uscita la "non c'è 4 senza 5 di unibet del fine settimana" questa sera già 2 match
-
Ragazzi, qualcuno ha notizie della promo CAPITANO di williamhill?
mi è apparso il video su FB
scommetti 5 euro su juve napoli e ne ottieni 20 di bonus -
@fedem4 nella pagina promo http://www.williamhill.it/promo/ non è presente, forse è una specie di Benvenuto particolare
-
@anonymous eh infatti, nella pagina promo non l'ho vista
mi è capitata la sposorizzata su Facebook, però sono già cliente, quindi non dovrei essere in target
-
Ciao, una cortesia, come potrei gestire al meglio querta offerta? C'è già una guida al riguardo?
-
@mauri263 ce la guida al primo post di questo topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7889/esclusiva-sisal-rimborso-live-30-fino-a-20-con-ricarica-live-2004-20-22-aprile/54
-
@chomp96 Grazie mille gentilissimo
-
@Anonymou @Davide ho ricevuto una mail da starcasinò con bonus 300% fino a 75€: è wagering 35x perciò so che non conviene, ma se giocassi tutto il bonus puntando alla roulette rosso nero e 0, perdendo perciò poco ogni puntata? So che mi litimerebbero ma tanto starcasinò non lo uso e penso che guadagnerei qualcosa
-
@edmond no, non puoi farlo, i bonus su starcasinò non sono mai sfruttabili
-
puoi spiegarmi perchè non si può? @Anonymous
-
@edmond perché giocare su tutti gli esiti nella roulette non contribuisce a soddisfare il wagering, oltre al fatto che ti bloccherebbero
-
Ciao ho appena ricvuto questa da Eurobet
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse non vincenti Live e Prematch, sia singole sia multiple, effettuate Martedì 24 Aprile 2018
Per ricevere il bonus scommetti sul Primo Marcatore sulla partita di Champions League: Liverpool - Roma -
@eolo76 le scommesse di questo tipo, sul primo marcatore, non sono sfruttabili purtroppo. non si possono bancare
-
Ragazzi questa promo Betclic è sfruttabile? Magari provandola a combinare con un con la quota del passaggio del turno del liverpool e facendo un punta punta, ho provato a farlo al calcolatore e con 10€ si guadagna quasi 50€, sbaglio qualcosa?
ecco la mail
--dopo aver eliminato il Barcellona, nel modo in cui è stato eliminato, la Roma ha capito che nulla è impossibile!
I giallorossi, in semifinale di Champions a distanza di 24 anni dall'ultima giocata, hanno la possibilità di vendicare contro il Liverpool il KO del 1984 e volare di nuovo in finale.
Perché non puntare allora sui capitolini? Abbiamo aumentato la loro quota per la vittoria della Champions da 9,00 a 20,00! ----
-
@henrict a quale promozione ti riferisci?
-
@anonymous Ho modificato il messaggio, avevo dimenticato di incollare la mail :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
ho scommesso il deposito dopo posso tranquillamente prelevare o devo completare prima il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet