Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@Anonymous @davide scusate se vi tiro in ballo. Sapeti dirci qualcosa della missione sopra? Io onestamente non ci ho capito nulla. Grazie
-
@willygames è una missione rischiosa, perchè oltre a quei 10€ devi giocarti le altre parti della missione, quindi rischi di uscirne in perdita
-
@anonymous Grazie mille, immaginavo. Lascio perdere
-
posso fare piu scommesse per il bonus planetwin?
-
@edmond sì
-
2 quote flash su WH relative al derby di Roma
ROMA + O 3,5
LAZIO + NO GOAL -
@eolo76 ha detto in Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI:
2 quote flash su WH relative al derby di Roma
ROMA + O 3,5
LAZIO + NO GOALcome si sfruttano?
-
Purtroppo ho vinto la puntata bonus su planetwin365, cosa devo fare ora? ho 262€ bonus
-
giochi finchè non hai giocato altre schedine con quota minima di 1,5 per un valore di 200€, quando lo hai fatto se vinci, vai nel tuo saldo e converti il bonus in saldo reale
-
@kali23 @Anonymous @Davide perciò mi basta giocare 200 di quei 262€?
-
@edmond sì, comunque per le domande dell'offerta, puoi usare questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7297/esclusiva-mail-planetwin365-100-del-deposito-fino-a-100/110
-
ragazzi come mai la promo di benvenuto di plexbet non è inserita? a me sembra fattibile ed è anche aams
-
@davitrino verrà inserita, vogliamo però evitare che tutti si fiondino sul sito ad iscriversi per cui stiamo provando una nuova strategia di rilascio della guida
-
@anonymous in ogni caso se mi portassi avanti iniziando a farla non darei nemmeno nell'occhio
-
C'è la solita "Puntata potenziata live sulla Serie A" su Unibet da richiedere entro le 18:00.
-
@bamby questa mattina non si riusciva ad attivare per un loro problema tecnico, ora invece vedo che funziona, la carico
-
Netbet mi ha inviato un bonus di 5€ che ho attivato e mi dice requisito di giocata 20€,posso utilizzarlo?
-
@linuxx77 sì, fa parte del bonus benvenuto
-
@anonymous Quindi punto e banco i 5€? Funziona cosi @Anonymous
-
@linuxx77 ha un rollover di 4x e una quota minima di 1.5.
Attenzione ad attivarlo solo quando hai terminato la benvenuto di netbet se la stai facendo. Non puoi avere più di un bonus attivo alla volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet