Istruzioni di Offerte Esclusive Classiche SFRUTTABILI
-
@omar usando nella prima scommessa tutto il saldo reale che avrai sul conto dopo il deposito, si
-
@Chomp96 quindi se ora ho 5 euro e carico 100, per la stategia alternativa devo fare la puntata qualificante con 105 non con 100 giusto? poi subito dopo aver puntato a quota min. 1,50 mi daranno i 100 bonus e quello dovrò puntarlo sempre a quota min 1,50 possibilmente più alta per perderlo il prima possibile ma avrò cmq 90 giorni per completarlo dovesse andare male male, e non prelevare fino ad aver completato il wag o perso il bonus giusto? grazie mille
-
@omar esatto
-
@Chomp96 e con la stategia alternativa devo puntare tutto il bonus ricevuto prima della refertazione della qualificante non posso eventualmente spezzettare le puntate giusto? grazie mille
-
@omar esatto
-
@Chomp96 ma se per questione di responsabilità faccio anche la puntata bonus da 100 a quote relativamente basse tipo 1,60-1,80 e dovessi vincere sia la qualificante che la puntata bonus sarebbe un disastro?
-
@omar no, in quanto è comunque un semplice rollover 6x, per cui a quel punto vai a completare il rollover scommettendo il necessario come in ogni rollover
-
@Chomp96 per la prima puntata dopo aver caricato mi trovo dei decimali tipo 105,41 basta che punto 105?
-
@omar si
-
@Chomp96 mi sa che ho mandato tutto in vacca, ho piazzato la puntata qualificante senza prima attivare il bonus, tutto a monte giusto?
-
@omar no, dovrai semplicemente giocare altri 100€ reali per ricevere il bonus, puoi farlo o attendendo l'eventuale vincita dei primi 105€ giocati, o depositandone altri 100, ma in generale ti consigliamo di concentrarti sul seguire per bene la guida e cercando di evitare domande di cui sai sicuramente già la risposta come si è potuto appurare, questo generalmente fa solo confondere e commettere errori
-
@Chomp96 scusa la mia goffaggine hai ragione, quindi ora dovrei depositare altri 100 e prima di puntarli come seconda qualificante attivate il bonus?
-
@omar si
-
@Chomp96 ma è normale che io ora non vedo nulla tra le offerte?
-
@omar se l'hai già attivata, si
-
@Chomp96 scusa ma io non ho attivato nulla ho semplicemente depositato 100 e puntato 105 (tutto il saldo tranne i centesimi a quota 1,70)
-
@omar se ancora non l'hai attivata allora andando nella sezione offerte accessibile cliccando in alto a destra sul tuo conto verso il basso in quella piccola schermata che ti si aprirà la troverai, se non la trovi lì l'hai già attivata, o stai controllando nella sezione sbagliata
-
Questo post è eliminato! -
@omar ti basta scorrere in quella piccola schermata bianca, e vedrai sul suo fondo la parola offerte, cliccando lì potrai attivarla
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet